Grande Fratello 14: Desirée Popper, ritorno per Alessandro Calabrese?

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Desirée Popper innamorati?
Ecrit par

Grande Fratello 14, un ritorno all'orizzonte? Una foto postata su Instagram ha acceso i sospetti: Desirée Popper tornerà per Alessandro Calabrese, sfidando così Lidia Vella?

Grande Fratello 14, un ritorno all'orizzonte? Una foto postata su Instagram da Desirée Popper è stata sufficiente per accendere i sospetti: sì, perché il selfie è stato scattato nella redazione del reality show di Canale 5, lasciando intuire un ritorno della modella e attrice brasiliana nella serata finale del GF14. Nonostante il ritorno di Lidia Vella e il presunto fidanzato di lei, la storia tra Desirée e Alessandro Calabrese non pare conclusa tanto che, solo qualche giorno fa, la sexy brasiliana ha annunciato di voler aspettare l'imprenditore laziale fuori dal Grande Fratello. Desirée entrerà nuovamente nella Casa più spiata d'Italia o 'semplicemente' lascerà un videomessaggio per Alessandro?

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese sceglierà Desirée Popper o Lidia Vella? L'indizio dalla nottata 'alcolica'.

Desirée Popper sembra ad ogni modo pronta a lottare per prendersi Alessandro Calabrese. Mentre Lidia continua a professare amore all'ex fidanzato attraverso dediche e dimostrazioni, la modella e attrice brasiliana riceve sui social critiche, quando non insulti, da parte dei fan della coppia, che non vedono di buon occhio l' 'interferenza' della ragazza nella storia dei loro beniamini. Il triangolo Alessandro-Lidia-Desirée rischia poi di diventare... un quadrilatero a causa di Federica Lepanto, ex flirt dello "zerbino d'Italia" e protagonista di una reazione inaspettata al bacio tra Desirée e Alessandro. Pochi giorni e anche melty saprà, in occasione dell'attesissima finale del Grande Fratello 14.

Crediti: YouTube, Grande Fratello