Grande Fratello 14: Desirée Popper e Alessandro Calabrese, "bacio appassionato" e coccole sul divano

Grande Fratello 14, "bacio appassionato" tra Desirée Popper e Alessandro Calabrese
Ecrit par

Grande Fratello 14, la ruota dei baci premia... Alessandro Calabrese! L'ex (?) di Livia Vella è stato protagonista di "bacio appassionato" e coccole sul divano con Desirée Popper.

Grande Fratello 14, la ruota dei baci premia... Alessandro Calabrese! Il Grande Fratello sa sempre come movimentare i giorni dei suoi inquilini nella Casa più spiata d'Italia: l'ultima proposta è stata la ruota dei baci, una prova a cui i ragazzi si sono sottoposti anche qualche settimana fa, per l'occasione rivisitata con una sfida alle donne del GF14: Rebecca De Pasquale, Jessica Vella e la new entry Desirée Popper; le regole del gioco prevedevano un punto per il tipo di bacio e due se le ragazze avessero indovinato chi fosse a baciare. Dato il corteggiamento segreto, il bacio più atteso è stato sicuramente quello tra Desirée e Livio Parisi, anche se ha fatto più rumore il 'bocca a bocca' tra Desirée e Alessandro.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Desirée Popper si baciano a cena, e Lidia Vella?

Ad Alessandro Calabrese è infatti toccato un "bacio mozzafiato", facilmente riconosciuto da Desirée Popper data la sua lunghezza e intensità. La vincitrice della prova è stata Jessica - a lei andrà un premio dal Grande Fratello - ma tutta l'attenzione si è concentrata su Desirée e Alessandro, gli unici a non riprendere nell'immediato le loro attività. Dopo essersi molto avvicinati nel weekend, in seguito al bacio i due sono rimasti per un bel po' abbracciati sul divano, tra carezze e dolci sguardi. Nonostante l'amore per Livia Vella, Alessandro non pare disdegnare la vicinanza dell'attrice e modella brasiliana, che ricambia nonostante la sua 'missione'. Restate su melty per tutti gli aggiornamenti su Desirée-Livio-Alessandro, il nuovo triangolo del Grande Fratello 14.

Crediti: Grande Fratello