Grande Fratello 14: Desirée Popper bacia anche Livio! (VIDEO)

Desirée Popper bacia Livio Parisi
Ecrit par

Desirée Popper ha baciato Alessandro Calabrese ma anche Livio Parisi. Come la prenderà il toscano quando scoprirà che si tratta di un bluff?

La “corsa linguistica” di Desirée Popper (qui il suo ritratto) è inarrestabile. La brasiliana ospite della casa del Grande Fratello ha baciato Alessandro Calabrese (che solo una settimana prima aveva professato il suo amore a Lidia Vella) ma anche Livio, coinvolto con il suo segreto. La missione di Desirée è appunto conquistare Livio senza farsi scoprire e farlo cadere nella sua trappola. Il toscano si è rivelato molto preso dall’ospite della casa, ma (esattamente com’è accaduto con Federica Lepanto) Desirée gli ha preferito il cosiddetto “zerbino della casa”. Livio è volato nella rete della brasiliana, ma non sa ancora che la ragazza l’ha sedotto solo per le regole del gioco. In più, un inconsapevole Livio vedrà una volta ancora la ragazza che gli interessa sottratta da Alessandro Calabrese. Desirée si è anche premurata, poco prima del bacio con l’imprenditore romano, che lui la difendesse dal sicuro attacco di Livio.

Complice la ruota dei baci e l’atteggiamento “da flirt” adottato da Desirée, Livio è rimasto travolto dal fascino della sensuale ospite della casa. Intrappolato nella rete della brasiliana, Livio si è lasciato andare a un bacio veloce e quasi rubato con Desirée. Peccato che quando la ragazza è tornata in casa dopo la cena con Alessandro, l’ex di Barbara si è accorto che tra i due era successo qualcosa. “Rosichi?” lo ha provocato lei. Furioso e livido, Livio ha avuto parole molto dure. “La gente come voi rinc*** la gente, ma l’altra gente non me. Per me ce ne vogliono trenta come te, e non mi bastano. Tutte fenomene. Vergognoso”. “Livio, non è come dici tu” hanno provato a giustificarsi Desirée e Alessandro: “Falla finita, fidati” ha concluso Calabrese. Ma Livio cambierà umore dopo aver scoperto di essere stato addirittura preso in giro? Probabilmente no, anzi. E adesso Calabrese ha contro anche lui e Lidia Vella, oltre che Simone Nicastri e naturalmente Federica Lepanto.

Crediti: Grande Fratello