Grande Fratello 14: Desiree Popper, il segreto della sexy ragazza brasiliana

Grande Fratello 14, Desiree sexy protagonista
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, è tempo di Desiree Popper, sexy e bellissima ragazza brasiliana, e del suo segreto: far innamorare Livio con la complicità di Alessandro, Kevin e Domenico.

Grande Fratello 14, la bellissima Desiree... e il nuovo segreto! Dopo quello di Simone Nicastri, nel nuovo segreto il Grande Fratello ha deciso di coinvolgere tutti gli inquilini uomini della Casa più spiata d'Italia... ad eccezione di Livio Parisi. Alessandro Calabrese, Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi dovranno infatti aiutare Desiree a far credere al protagonista del flirt con Federica Lepanto - in garage ma in realtà finalista al pari di Simone - di essersi innamorata di lui. La missione segreta di Desiree è quindi sedurre Livio con la complicità degli altri tre inquilini, dopo aver già portato "una nuova ventata di seduzione nella Casa" ad una settimana di distanza da Giulia, la finta fidanzata di Luca/Riccardo Terracciano.

>>> Aggiornamento: un primo mistero svelato: Desiree di cognome fa Popper ed è una modella... leggi di più: Grande Fratello 14: Desirée Popper, chi è la 'tentatrice' di Livio Parisi (foto sexy).

Su Desiree non si sa nulla, ad eccezione del suo segreto e del fatto che sia una giovane e bellissima ragazza brasiliana. Nei commenti al post dedicatole sulla pagina Facebook del Grande Fratello, gli utenti si sono però già scatenati, tra apprezzamenti - "ha un sorriso molto carino e sembra simpatica" - e supposizioni tra il serio e il faceto - "ovviamente Alessandro la ammorberà con la storia di Lidia e contemporaneamente ci proverà". Qualcuno azzarda paragoni con Cecilia Rodriguez, altri fanno notare: "Hanno fatto una selezione di strafighe ai provini! Ma una donna normale che si sveglia spettinata e fa le faccende in casa non la potevano inserire?". Restate su 'Solo per Bomber' per le vicende e le vicissitudini di Desiree, la sexy e misteriosa neoinquilina del Grande Fratello 14.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Grande Fratello