Grande Fratello 14: Simone, Manfredi, Kevin, Chi sarà primo finalista?

Grande Fratello 14 | primo finalista
Ecrit par

Simone, Manfredi, Kevin, Alessandro e Livio sono finiti in nomination ma... il Grande Fratello ha giocato uno scherzetto ai concorrenti: il pubblico potrà televotare il primo finalista.

Anche questa settimana, durante la diretta del giovedì sera i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello 14 hanno dovuto prendete parte ad una nuova sessione di nomination. A turno, ogni concorrente è entrato nel confessionale ed ha fatto i suoi due nomi: assegnando due nomination ad un concorrente ed una nomination ed un altro. Questa volta, per, c'è stato il trabocchetto: eh sì perché se i ragazzi nella casa pensavano di votare in negativo (per l'eliminazione di un coinquilino) ma in realtà hanno votato concorrenti che a fine serata sono finiti nella lista dei papabili trionfatori del programma: il più televotato di questa settimana, infatti, sarà di diritto il primo finalista del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14: Simone, Manfredi, Kevin, Chi sarà primo finalista?

Queste le nomination fatte dai ragazzi: Rebecca ha nominato Kevin e Jessica; Livio ha nominato Simone e Manfredi; Jessica ha nominato Simone e Manfredi; Simone ha nominato Alessandro e Livio; Alessandro ha nominato Kevin e Simone; Manfredi ha nominato Federica e Jessica; Federica ha nominato Kevin e Manfredi; Kevin ha nominato Livio e Alessandro. I più votati sono risultati: Kevin, Simone, Alessandro, Livio e Manfredi. Chi di loro verrà eletto prima finalista grazie al televoto del pubblico da casa?

Crediti: Mediaset, archivio web