Grande Fratello 14: Barbara e Manfredi hanno fatto sesso in piscina?

Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi hanno fatto sesso?
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, Barbara Donadio e Domenico Manfredi hanno fatto sesso in piscina? News e indiscrezioni hot sui bollenti inquilini della Casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi hanno fatto sesso? La nuova edizione del reality show più spiato d'Italia si sta confermando tra le più bollenti: pronti via e tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto già si vociferava di sesso in garage, prima che lo stesso Alessandro scoprisse che in Casa c'era l'ex Lidia Vella, con cui avrebbe a sua volta avuto un rapporto sessuale giusto un paio di giorni fa. Tanti i sospetti anche su Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, particolarmente a loro agio sotto le lenzuola. In tempi non sospetti, melty vi aveva parlato anche del feeling tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi e del loro flirt tra balli, coccole e bacetti a pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello.

>>> Leggi anche su melty: Emanuela Iaquinta: Quasi topless e shooting, le ultime foto sexy.

Grande Fratello 14: Barbara e Manfredi hanno fatto sesso in piscina?

Barbara e Manfredi avrebbero fatto sesso in piscina secondo il popolo di Twitter, dove gli appassionati commentano tramite l'hashtag GF14 le vicende live della Casa; hashtag raccolti da meltybuzz: "lo schifo che hanno fatto Manfredi e Barbara non ha precedenti #GF14"; "Date della volgare a Federica perché ha le tette e indossa un costume ma Barbara e Manfredi che si accoppiano in piscina tutto ok? #GF14"; e ancora: "Ma la volgare sarebbe Federica e non Barbara che a momenti rimane incinta in piscina con Manfredi???? #GF14". Barbara la modella e Manfredi 'bomber' ex Uomini e Donne hanno davvero fatto l'amore in piscina? Restate su melty per le news più hot sul Grande Fratello 14!

>>> Seguite Barbara Donadio e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Mediaset, Video Mediaset