Grande Fratello 14: Barbara d'Urso sostituirà Alessia Marcuzzi?

Grande Fratello 14: il cast a rischio?
Ecrit par

Auditel deludente per la 3^ puntata del Grande Fratello 14. Secondo i rumor, Mediaset sarebbe pronta ad una rivoluzione: via Alessia Marcuzzi, dentro Barbara d'Urso e Mara Venier. Leggi di più su melty.it.

Gli ascolti della quattordicesima edizione del Grande Fratello sembrano non decollare. Sebbene una lieve crescita nel terzo appuntamento andato in onda ieri, i dati Auditel non denotano sufficienti risultati in fatto di telespetttori; specie se mettiamo in conto che il Grande Fratello non è proprio un reality low budget. Sarà forse per questo motivo che ai piani alti di Mediaset si sta pensando di mettere in atto una vera e propria rivoluzione a trasmissione oramai già in corsa? Stando a quanto riporta il settimanale Novella2000, il ruolo di conduttrice di Alessia Marcuzzi sarebbe al capolinea. Al suo posto dovrebbe sopraggiungere Barbara d'Urso. La padrona di casa di Pomeriggio5, però, potrebbe partire già con un piede nella fossa visto che - già nei suoi talk - la donna partenopea fa molta fatica a ricordare solo i nomi dei concorrenti.

Grande Fratello 14: Barbara d'Urso sostituirà Alessia Marcuzzi?

Ma non è tutto. A quanto pare, per il Grande Fratello si starebbe pensando anche all'introduzione di Mara Venier fra gli opinionisti assieme (o in sostituzione?) dei bravi Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Dunque a Mediaset stanno cercando di far rinsavire il Grande Fratello con qualche spruzzatina di trash in più? A nostro parere, il reale problema di questa edizione del reality più longevo d'Italia è la poca inventiva degli autori: troppe situazioni già viste e troppi inciuci sentimentali fra coinquilini...

Crediti: Archivio Web, Mediaset