Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, il look sexy della prima puntata (FOTO)

Alessia Marcuzzi con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio
Ecrit par

Per il ritorno in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi, conduttrice per la nona volta del Grande Fratello, ha optato per un vestitino trasparente... Tutte le foto su melty!

"Dovrei ormai essere abituata, in particolare al GF, ma è più forte di me, gli inizi mi emozionano sempre". Alessia Marcuzzi, conduttrice per la nona volta del Grande Fratello ( dieci curiosità assolutamente da sapere!), si emoziona ancora e lo scrive sul suo blog la pinella. Ma nello stesso post nessuna anticipazione sull'outfit della prima serata: solo dettagli del look sfoggiato durante la giornata negli uffici, in preparazione del debutto dello show. Sulla pagina Facebook, a poche ore dall'inizio della puntata, Alessia condivide un collage dove è possibile intravedere tre differenti décolléte: in suede viola, dorati o in pelle nera. Accanto alla foto, la Marcuzzi scrive: "Indecisione scarpe..." ma l'arcano è svelato solo quando la showgirl, 43 anni e mamma di due figli(scopri le mamme vip e social), fa il suo ingresso in studio in una forma, c'è da dire, sempre smagliante. Per il ritorno su Canale 5, Alessia ha optato per un abito d'effetto, firmato Alberta Ferretti, che colpisce senza dare troppo nell'occhio: il suo segreto sono infatti le trasparenze.

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, il look sexy della prima puntata (FOTO) - photo
Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, il look sexy della prima puntata (FOTO) - photo
Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi, il look sexy della prima puntata (FOTO) - photo

Lungo fino ai piedi ma velato, intervallato solo da disegni di pizzo, il vestito metteva in mostra tutta la lingerie in nero ,ton sur ton, dal bra a uno slip ingombrante per scongiurare la nudità della conduttrice. Tutti i dettagli dell'aspetto di Alessia Marcuzzi (scopri le foto del suo matrimonio segreto!) erano curati al massimo, dalla piega a onde con frangia vaporosa alle mani con smalto rosso e anelli vistosi dalle pietre smeraldo. Alla fine, anche le scarpe prescelte erano alti sandali neri, direttamente dalla maison Saint Laurent. Passano gli anni e le edizioni, ma in quanto a spirito l'Alessia più amata della TV, alla guida anche dell'Isola dei Famosi,è sempre la stessa: lancia hashtag come #dajetutta e il nuovissimo #pinellaindahouse e non esita a manifestare le sue simpatie per i concorrenti, senza timori di influenzare il pubblico. Come saprà stupirci la Marcuzzi, in quanto a look e non solo, nelle prossime puntate?

Per news e foto in tempo reale sulla conduttrice del Grande Fratello, cliccate mi piace sulla pagina Facebook Alessia Marcuzzi Fan Club!

Crediti: la pinella, alessia marcuzzi fan club, Archivio Web, twitter