Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese ha scelto Lidia Vella!

Grande Fratello 14, Alessandro e la scelta tra Livia e Desirée
Ecrit par

Nella finale del Grande Fratello 14, chi sceglierà Alessandro Calabrese tra Desirée Popper e Lidia Vella? Un indizio è arrivato dalla nottata 'alcolica' dello "zerbino d'Italia".

Grande Fratello 14, Desirée Popper pensa ad Alessandro Calabrese, che pensa a Lidia Vella! Nella serata finale del Grande Fratello, andrà in scena la scelta di Alessandro tra Desirée e Lidia Vella. Dopo aver detto durante il confronto tv con quest'ultima di essere realmente interessata ad Alessandro, la modella e attrice brasiliana è stata intervistata da 'Fanpage', a cui ha fugato i dubbi sul fatto di essere fidanzata: "Lo è stata con un imprenditore più grande di lei, ma ha anche aggiunto che quella storia è terminata non appena è uscita dalla Casa: l'uomo, al quale era legata da un affetto sincero, si sarebbe infuriato per i baci con Alessandro". A Desirée, Alessandro "piacerebbe sul serio: scusandosi con l'uomo che ha frequentato per circa due mesi, ha ammesso di voler attendere che Calabrese esca dal reality show prima di prendere qualsiasi decisione in merito al suo futuro".

>>> Aggiornamento: Alessandro ha come da pronostico scelto Lidia, leggi di più su melty: Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Desirée Popper, la scelta (VIDEO).

Desirée Popper, nell'intervista a 'Fanpage', ha confermato di essersi realmente legata ad Alessandro Calabrese: "E se lui dovesse sceglierla al posto di Lidia Vella, è pronta a iniziare con lui una storia d’amore. Desirée ha anche ammesso che il suo lavoro consiste nel fare l’attrice ma ha negato di aver recitato la passione nei confronti del romano". Nel frattempo, nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre, sul divano del GF14 e complice qualche bicchiere di troppo, Alessandro ha esclamato: "Lidia! Lidia mi manca però...". Se il detto 'in vino veritas' è veritiero, l'imprenditore laziale non ha smesso di pensare all'ex fidanzata, neanche dopo una nottata in cui, tra alcol e tensione, si è trovato a vomitare a più riprese. Poche ore e anche melty saprà, in occasione della finale del Grande Fratello 14.

Crediti: YouTube, Video Mediaset