Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e il melò con Lidia Vella (VIDEO)

Desirée Popper contro Lidia Vella
Ecrit par

Durante la finale del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha fatto la sua scelta tra Lidia Vella e Desirée Popper. Scopri il video!

Proprio nella serata finale del Grande Fratello 14 (qui la diretta), un confusissimo Alessandro Calabrese (>>>massacrato su Twitter per la reazione falsa alla scoperta di Federica in finale) è stato messo di fronte alle sue responsabilità “sentimentali”. Il curriculum di Alessandro fa invidia alle zitelle più tormentate di Jane Austen: prima amava Lidia, poi ha baciato Federica, poi si è invaghito di Valentina, poi si è innamorato di Desirée. E adesso? In smoking, preciso e inamidato, Alessandro fa la sua scelta. “Desirée mi aveva dato quello che Lidia non mi ha mai dato in tre anni. Ma questa settimana è tornato… me la sono sognata tre volte Lidia” questo è stato l’annuncio dello zerbino (come lo chiamano tutti sul web) che non riesce a dimenticare la gemella Vella. Mentre riflette, Alessandro vede pure uno sfogo di Lidia a Pomeriggio Cinque, dalla D’Urso. “Non ho mai detto di non essere più innamorato di Lidia, mi sono chiesto solo se era giusto per me. Se lei mi dimostra che mi vuole, io passo sopra a tutto” dichiara Calabrese. Ma Lidia è lì, dietro la porta rossa, e sta per entrare nel giardino della casa con addosso un abito bianco stile sposa kitsch.

>>>>Scopri la classifica delle coppie della casa

“Ti amo veramente, devi fidarti di me” annuncia Lidia trascinando un grande trolley: “Per me possiamo andare via insieme in una casa nostra e andare a vivere insieme”. Come in un cartone animato di Barbie, Alessandro esce in giardino e scoppia in un pianto melò abbracciando e baciando la Vella. I due si trovano in piedi in un cerchio circondato da cuori rossi in stile San Valentino. Intanto, in studio, anche Jessica Vella piange di commozione. “Sono pronta a tutto” sussurra (un po' sinistra) Lidia tra un bacio e l’altro. Una scena molto “all’italiana”, mentre il pubblico accoglie i due innamorati con vaghi “buuuu” e fischi. Nulla da fare per la sensuale Desirée Popper (scopri il suo ritratto) che incontra l'uomo e si dichiara molto comprensiva. Forse troppo. Ma Alessandro Calabrese ormai ha fatto la sua scelta e, come sta ripetendo qualcuno sui social, ha scelto di essere zerbino.

Crediti: Grande Fratello, Twitter, Reality Show