Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese innamorato di Valentina Bonariva? (VIDEO)

Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva
Ecrit par

Nella casa del Grande Fratello potrebbe essere scattata l'ennesima scintilla. Ma tra Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva sarebbe un amore impossibile.

Alessandro Calabrese (o Zerbinandro, come lo chiamano i fan di Federica Lepanto) ha un fiuto infallibile per le storie impossibili e per i cuori infranti (soprattutto quando si tratta del suo). A quanto sembrerebbe, archiviato il flirt con Federica e forse anche il “no” (semi)definitivo di Lidia Vella, l’imprenditore ed ex pugile di Velletri avrebbe puntato un’altra donna che poco probabilmente potrà conquistare: si tratterebbe di Valentina Bonariva, finalista a Miss Universo e concorrente con il fidanzato in incognito nella casa. Alessandro e Valentina si sono molto avvicinati nel corso del reality, hanno stretto un’amicizia che per lui sembra essere diventata qualcosa di più. Probabilmente, vedendo soffrire Vale per la “farsa” architettata sul suo ragazzo, Calabrese ha pensato di avvicinarsi di più a lei. In vari momenti, stuzzicato dai compagni di gioco, l’imprenditore ha spiegato che Valentina non gli sarebbe indifferente, “se non fosse per Lidia…”. Ma Lidia è fuori da casa e appare sempre più lontana dai pensieri controversi di Alessandro. E se si stesse davvero innamorando di Valentina?

Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese innamorato di Valentina Bonariva? (VIDEO)

In questo caso, sarebbe un amore impossibile. Valentina si dichiara felicemente fidanzata con Luca (sotto copertura nella casa insieme a Giulia). “Otto anni ma è come il primo giorno” ha dichiarato lui; una premessa che sembra impossibile da scalfire, neanche con il (presunto) fascino dell’ex della gemella Vella. Pare addirittura che Ale abbia ricevuto la benedizione di Jessica ad “andare, provarci”; peccato che la Bonariva pensi solo a sviare i sospetti dal legame con il suo fidanzato (nonostante lo baci clandestinamente, al punto da farsi scoprire) e abbia giurato ad Alessandro di non conoscere Riccardo/Luca. Sarà una sorpresa amara per Alessandro, che si era forse illuso di poter conquistare Valentina, scoprire che in realtà il fidanzato della ragazza è in casa e che i due si amano ancora molto. Qualcuno a caso (tipo i fan di Federica) direbbe che chi la fa l’aspetti…

Crediti: Grande Fratello, Anticipazioni