Grande Fratello 14: Desirée Popper, il flirt di Alessandro è fidanzata (e con chi)?

Alessandro Calabrese e Desirée Popper si baciano al Grande Fratello 14
Ecrit par

Dopo la semifinale del Grande Fratello 14, due domande su Desirée Popper: è fidanzata? E quindi ha (forse) fatto sesso con Alessandro Calabrese nelle vesti di 'attrice'?

Grande Fratello 14, Desirée Popper è fidanzata? E' questa la domanda del giorno relativa all'ormai ex protagonista della Casa più spiata d'Italia, 'baciatasi' con il suo 'target' Livio Parisi dopo essersi (almeno) baciata con Alessandro Calabrese. 'Blog Italiano' avrebbe infatti avuto accesso al profilo Facebook di Desirée, scoprendo che la sexy attrice e modella brasiliana non solo avrebbe un fidanzato, ma quest'ultimo la attenderebbe stasera, venerdì 4 dicembre, per festeggiare insieme il compleanno di lei (risalente al 2 dicembre). Il fidanzato di Desirée sarebbe un imprenditore facoltoso e parecchio più anziano di lei, con cui la 'tentatrice' del GF14 si frequenterebbe da circa un mese. Il condizionale è più che mai d'obbligo, ma chissà come l'uomo avrà preso i baci della compagna e come quest'ultimo giudicherà la possibilità che il Grande Fratello gli abbia teso una 'trappola' attraverso Desirée, proprio in prossimità del confronto con l'ex fidanzata Lidia Vella.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Jessica Vella, "Federica Lepanto vincerà il GF, ma le sue parole su Lidia mi hanno deluso".

Alessandro Calabrese e Desirée Popper, al reality show, non si sarebbero limitati al bacio. La regia sarebbe stata costretta ad oscurare le immagini dei due, che avrebbero dormito insieme scambiandosi baci, effusioni e, secondo alcune indiscrezioni dal web, facendo sesso. L'imprenditore laziale sembra più che mai diviso tra Livia e Desirée, che non ha mai fatto cenno di essere impegnata. Si pone quindi una questione - la bella attrice e modella brasiliana ricambia il sentimento di Alessandro? - collegata quella principale: e se Livio fosse stato una 'copertura' per nascondere la reale missione di Desirée, ovvero far capitolare "lo zerbino d'Italia"? Nonostante non ci siano state conferme (ma neanche smentite) in merito e Alessandro sia sempre più discusso, l'unica certezza - anche per melty - è che l'imprenditore sia tra i cinque finalisti del Grande Fratello 14.

Crediti: Video Mediaset, blogosfere.it