Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, cattiverie notturne contro Federica Lepanto (VIDEO)

Federica Lepanto massacrata da Alessandro Calabrese
Ecrit par

Alessandro Calabrese non perde occasione di sparlare di Federica, anche durante l’ultima notte passata in casa. Nel letto con Valentina Bonariva, l’imprenditore massacra ancora la sua compagna di squadra.

L’accanimento di Calabrese contro Federica Lepanto è tra lo psicotico e il morboso. L’imprenditore di Velletri insiste a demolire la sua compagna di squadra ogni volta che gli si presenta l’occasione. Nella notte tra il 9 e il 10 novembre, dopo una discussione, Alessandro si nasconde nel letto con Valentina Bonariva (qui i suoi ritocchi) per parlare male della ragazza. La sua cattiveria nei confronti della Lepanto è tale da aver suscitato nuove polemiche e rimostranze nei vari gruppi fan dell’infermiera salernitana. Mentre Federica era con Livio (qui il quasi-bacio) in veranda a fumare e a chiacchierare di storie d’amore e diverse concezioni del sesso, Alessandro si è espresso in maniera molto pesante (tanto per cambiare) contro la Lepanto. Innanzitutto, si è augurato che tra Federica e Livio si concretizzi l’attrazione. “Livio le va proprio dietro. Ma che se la prendesse una volta per tutte!” ha sbottato il romano. Questo atteggiamento fa pensare che la gentilezza delle ultime settimane sia finta e forzata solo per il fatto che Federica è molto forte al televoto.

Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, cattiverie notturne contro Federica Lepanto (VIDEO)

Alessandro ha detto a Valentina che Federica “è cattiva” e “fa di tutto per screditarlo e passare per vittima”. Ormai il romano non ha più nessun ritegno e insulta la sua compagna in faccia e – più spesso – alle spalle. Livio, parlando con Alessandro, ha più volte difeso Federica sostenendo che “ha bisogno d’affetto” e per questo a volte i suoi comportamenti incoerenti vengono fraintesi. Ma Calabrese appare sempre più spietato nei confronti dell’infermiera. Alla Bonariva ha detto che si pente di averla baciata e che “fuori di qui” non l’avrebbe mai degnata di uno sguardo. Un accanimento così feroce fa pensare che sia proprio Alessandro il motore che ha scatenato tutti contro Federica. Portandola però – inconsapevolmente – al gradimento massimo da parte del pubblico. Sarà Federica a vincere il Grande Fratello?

Crediti: Grande Fratello, Facebook