Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma

Alessia Marcuzzi davanti la porta rossa.
Ecrit par

Stasera al Grande Fratello i maschi, che sono stati confinati nella cantina durante la prima settimana, si uniranno alla squadra femminile: chi tra Mirco, Samba, Giovanni, Roberto, Andrea e Michele passerà all'attacco con le donne della casa?

Il “Grande Fratello” ha riaperto la porta rossa ad inizio marzo e durante la settimana appena trascorsa donne e uomini sono stati divisi in due parti della casa. Adesso Alessia Marcuzzi, che proprio oggi ha pubblicato un post sul blog parlando dell'outfit per affrontare la giornata, ha deciso: è arrivato il momento che il branco si riunisca. Stasera, in diretta su Canale 5, assisteremo al magico incontro tra Mirco, Samba, Michele, Roberto, Andrea e Giovanni con le donne Angela, Chicca, Diletta, Francesca, Greta, Mia, Modestina, Valentina e i fratelli Papillon, inglobati da subito nella squadra femminile, forse perché la farfallina sul collo faceva presupporre dei gusti omosessuali che fin ora però sono stati smentiti con tanto di doccia bollente di Armando (uno dei due fratelli Papillon) con Chicca.

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Chicca gelosa di Armando? Secondo Mia e Francesca sì! (video)Grande Fratello 13: Francesca evita le faccende di casa, è polemica! (Video)Grande Fratello 13: Il riassunto della prima settimana nella casaGrande Fratello 13: Chicca nel mirino di Andrea (video)

Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma

Dopo la diretta di questa stasera è altamente probabile che la settimana a venire sarà una trasmissione continua di immagini vietate ai minori. Mirco, l’amante delle donne e dei pomodori, ha così sofferto la mancanza del gentil sesso da non riuscire a prendere sonno ed è arrivato a riflettere profondamente sulle questioni esistenziali che attanagliano l’uomo. Mirco ha poeticato conSamba, che dalla sua pagina Facebook sembrerebbe fidanzato, su una poltrona nel giardino della Cantina, e mentre rimirava le stelle ha affermato che “l’amore è pazzia”, ricevendo da Samba come unica riposta un dubbioso: “Vabè”. Mirco ha continuato la sua dissertazione sull’amore: “L’amore è follia, più che mai… Tutte ‘ste cose un po’… capito? ”. La chiarezza non fa parte proprio dei suoi pregi ma non dubitiamo che nei prossimi giorni Mirco dimostrerà con i fatti il significato delle sue romantiche parole con le donne di casa, magari la romana Mia, detta "gnappetta", che potrebbe condividere con Mirco la comune passione per la lingua italiana.

Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma - photo
Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma - photo
Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma - photo

Ma la mancanza delle donne ha aperto degli abissi esistenziali in tutti gli uomini. Roberto, l'analista finanziario, si è chiesto, con gli altri uomini della casa, il significato dell’esistenza della poligamia. In vista della reunion con le donne, Roberto si è affrettato però a precisare: “Non è una critica eh, assolutamente! Anzi! ”. Samba ha provato a spiegare che ormai è una tradizione in disuso, anche se è scritta nel Corano, mentre Giovanni, tra gli uomini esteticamente migliori della casa, sconvolto, si è chiesto: “Cosa hanno fatto? Hanno modificato il Corano? ”. Gli uomini sono quindi dilaniati da dubbi interiori mentre le donne, nel rispetto di tutti i copioni da reality,si stanno già massacrando. La maggior parte di loro ha espresso antipatia verso Modestina, mentre Francesca e Mia fanno gruppo fisso. I due schieramenti stasera si incontreranno e c’è da aspettarsi che le energie spese per la filosofia, da parte dei ragazzi, e quelle usate per odiarsi, da parte delle ragazze, verranno rivolte ai rispettivi membri dell’altro sesso facendo infiammare la casa (stavolta in senso figurato).

Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma
Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma
Il video della doccia tra Chicca e Armando.
Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma
Crediti: Youtube, lapinella, web , Mia Cellini, Samba, Selfie dei concorrenti del Grande Fratello