Pio e Amedeo al Grande Fratello 13, ultras nella casa

Pio e Amedeo prima di entrare nella casa
Ecrit par

Gli ultras de “Le Iene” hanno fatto irruzione nella casa del Grande Fratello. Pio e Amedeo hanno dedicato cori e simpatiche cattiverie ad Alessia Marcuzzi e alcuni ragazzi della casa. Scopri le loro vittime su melty.it.

Uno dei momenti più divertenti nella serata del 17 marzo del Grande Fratello 13 ha visto due “Iene” d'eccezione fare irruzione nella casa più spiata d'Italia. Pio e Amedeo sono tornati per una sera ultras dei vip e hanno coinvolto Alessia Marcuzzi e alcuni ragazzi nei loro divertentissimi cori da stadio. I due foggiani, con megafono alla mano e una schiera infinita di amici si sono presentati in studio agguerriti come non mai con tanto di cartello al seguito con scritto “Viva la Fic..Tion”. Con una buona dose di caos hanno messo a soqquadro l'intero studio. Poco importa se il siparietto con Alessia Marcuzzi fosse spudoratamente preparato e la conduttrice fingesse malamente che tutto fosse un'inaspettata sorpresa. Il coro regalatole è stato gustoso e divertente “Nel 98' quel calendario, le tue foto dentro al diario... Per noi eri un ossessione e grazie a te abbiamo il braccio di Stallone”.

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Diretta terza puntata 17 marzoGrande Fratello 13: Chicca, Veronica, Mia e Francesca in nomination (17 marzo)Grande Fratello 13: Michele Simoncini è il primo eliminato!Grande Fratello 13: Superata la prova settimanale del 17 marzo

Pio e Amedeo al Grande Fratello 13, ultras nella casa

Nessuna pietà anche per Manuela Arcuri incinta a cui è stato regalato un ben poco carino “Allatta anche noi! ” poi rigirato alla stessa Marcuzzi. Ben più sorpresi i concorrenti, Pio e Amedeo ultras nella casa hanno smorzato la tensione per le nomination e divertito davvero tutti. Con la finta minaccia di non voler promuovere il loro film “Amici come noi”, Alessia ha permesso agli ultras di dedicarsi ai concorrenti. Per primo è toccato ad Armando, anche lui pugliese: “Fai il maschio con orgoglio ma è più etero Malgioglio! ”; poi a Veronica, fresca di notte hot con Balotelli: “Veronica, ti conosciamo, col botulino hai iniziato piano piano... Tutta rifatta, tutta gommata, che quando muori vai nella differenziata”. Ultimo ma non meno simpatico il coro per Samba: “Alle donne piace Samba solo per la terza gamba! ”. Infine baci e abbracci e l'uscita dalla casa dei due. Un'ospitata leggera e divertente, spudoratamente promozionale e per questo molto breve, ma in fin dei conti ben riuscita.

Pio e Amedeo al Grande Fratello 13, ultras nella casa - photo
Pio e Amedeo al Grande Fratello 13, ultras nella casa - photo
Pio e Amedeo al Grande Fratello 13, ultras nella casa - photo
Crediti: medusa, Archivio web, Mediaset, Facebook Pio e Amedeo