Grande Fratello 13: Mirco tra Greta e Veronica-Nicole Minetti

Mirco Petrilli, il contadino del Grande Fratello
Ecrit par

Nella casa del "Grande Fratello" durante la puntata del 10 marzo Mirco è stato costretto a scegliere tra due donne della casa: Greta e la nuova concorrente Veronica, sosia di Nicole Minetti. Scopri cos’è successo su melty.it

Il 10 marzo è andata in onda la seconda puntata del GF13 e, come previsto dalla redazione di melty.it, l’incontro tra gli uomini e le donne ha fatto infiammare la casa del Grande Fratello 13. I primi ad incontrarsi sono stati Chicca e Andrea, il rendez-vous è avvenuto in una stanza al buio, con tanto di letto matrimoniale pronto ad ogni evenienza. I due concorrenti hanno ballato, e Chicca sembrava pronta a far accadere l’irreparabile, abbracciando Andrea e parlandogli all’orecchio. Per Andrea il fuoco però si è spento non appena la luce si è accesa nella stanzetta e imbarazzato è entrato in casa con Chicca. Poi è toccato a Mirco, il semplice ragazzo delle campagne laziali ha conosciuto, nella Cantina del Grande Fratello 13, Veronica, una prorompente ventiquattrenne che sembrava la versione poco più ridimensionata di Raffaella Fico e ricordava Nicole Minetti. Mirco ha dovuto scegliere tra la suddetta Veronica e Greta, la concorrente dalla guance rosee. L’agricoltore di Velletri, la scorsa settimana, aveva iniziato con Greta una sorta di relazione a distanza senza averla conosciuta. Per innamorarsi di lei gli era bastata una foto di Greta da bambina e una sagoma di cartone disegnata da Francesca (la concorrente promessa sposa). Ma si sa, l’amore a distanza è fragile, e la mente di Mirco si è annebbiata alla vista di Veronica.

Grande Fratello 13: Mirco tra Greta e Veronica-Nicole Minetti - photo
Grande Fratello 13: Mirco tra Greta e Veronica-Nicole Minetti - photo
Grande Fratello 13: Mirco tra Greta e Veronica-Nicole Minetti - photo

Per Mirco è arrivato poi il fatidico momento dell'ingresso nella casa del Grande Fratello 13. “E’ arrivato un momento solenne perché stiamo per far incontrare Mirco e Greta”, ha annunciato la presentatrice Alessia Marcuzzi ricevendo uno spontaneo “ooooh” dal pubblico in studio. Mirco è salito al piano superiore e, in attesa davanti alla porta rossa, ha dovuto convincere Greta a farlo entrare nella casa con una dichiarazione d’amore. Mirco ha esordito con “Se la bellezza fosse un peccato, Dio non ti perdonerebbe”. Ma Mirco non ha scomodato solo il Padre Eterno, ha anche citato Pablo Neruda, probabilmente senza alcuna consapevolezza: “Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi”, ha continuato parlando alla sagoma di cartone che aveva tra le braccia e da cui non si è mai staccato . Alla fine Greta, sciolta da tanta ricchezza di argomenti, ha aperto la porta e fatto entrare Mirco, il quale, tra lo stupore e la felicità, guardando la vera Greta, in carne ed ossa, ha detto ad Alessia: “No, non me l’ho sognata così”. Ci sarà tempo perché i sogni di Mirco si scontrino con la realtà.

Grande Fratello 13: Mirco tra Greta e Veronica-Nicole Minetti
Crediti: Youtube, web