Grand Hotel: Anticipazioni terza puntata 9 settembre (VIDEO)

Pietro Neri (Eugenio Franceschini)
Ecrit par

Grand Hotel è in onda il 9 settembre con la terza puntata della miniserie sui misteri dell’albergo “Paradiso”. Scopri cosa succederà!

Chi ha fatto sparire Laura Palmer, ops, Caterina Neri? La prima e seconda puntata della miniserie, tratta dallo spagnolo “Gran Hotel” prodotto da Bambu Producciones, ci ha raccontato un mistero in una cornice da favola (o quasi), tra i primi momenti della luce elettrica, l'esordio del secolo breve e l’avanzare della classe borghese. Il giovane artista e pugile a tempo perso Pietro Neri arriva in treno all’Hotel Paradiso, gestito dalla famiglia Alibrandi, per scoprire la verità su sua sorella Caterina, una cameriera scomparsa nel nulla. Per indagare, Pietro si finge un cameriere dell’hotel e tenta di svelare i segreti (e sono molti) del lussuoso albergo. Scoprirà ben presto che le persone implicate con la sparizione di Caterina sono molte, mentre una verità inquietante viene lentamente a galla. Aiutato da Adele Alibrandi, promessa in sposa al direttore dell’hotel Marco Testa, Pietro cerca di arrivare alla verità su una strada costellata di cadaveri. Ultimo di questi, Romeo, il conciérge, che aveva una storia con Caterina. Cosa succederà nella terza puntata?

>>>Scopri anche Grand Hotel, successo anche per Federica De Cola di Braccialetti Rossi?

Romeo, ucciso da Marco, era il ricattatore che inviava al direttore biglietti anonimi. Ma Testa e Vittoria Alibrandi, la mamma di Adele, che credono di poter stare finalmente tranquilli, non sanno che Pietro è sulle loro tracce. Il giovane sospetta in modo insistente del fidanzato di Adele e non smette di cercare la verità. Marco Testa, dal canto suo, chiede ad Adele di fissare la data del matrimonio. Intanto, all’Hotel Paradiso, arriva il generale Falkenstein, con le due figlie Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo e suo padre annuncerà il loro fidanzamento. Pietro trova una valigia che apparteneva a Caterina ma, inaspettatamente, qualcuno lo colpisce alla testa. Nel frattempo, Rosa scopre l’accordo tra la signora Vittoria e Anita e cerca di allontanare la cameriera da suo figlio Angelo. Infine la polizia scopre un altro cadavere.

Guarda il promo della terza puntata di Grand Hotel

Crediti: Rai.tv