Grand Hotel: Anticipazioni 22 settembre, ultima puntata, gran finale

Adele e Pietro in un frame
Ecrit par

Martedì 22 settembre andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Grand Hotel. Il finale promette grandi sorprese, ci sarà una seconda stagione?

Grand Hotel si chiuderà martedì 22 settembre con la sesta ed ultima puntata, che sarà il gran finale di stagione, ma ce ne sarà una seconda o si tratta di episodi auto conclusivi? La fortunata serie di Rai 1 durante la quarta puntata ha battuto nella sfida dell'auditel il concorrente MediasetL'onore e il rispetto 4, segno che il pubblico si è appassionato al dramma ambientato nella belle epòque del regno asburgico in decadenza. Il segno del tempo che passa, in un mondo diviso tra antiche tradizioni e innovazioni, il mondo della borghesia che soppianta una nobiltà che non si adatta al cambiamento. Questi i segreti di Grand Hotel: trama avvincente, ottime scenografie e numerosi colpi di scena. L'ultima puntata sarà ricca di tutte le rivelazioni che ci aspettiamo: Anita scoprirà il mistero della stanza numero 100, quella che è stata fatta murare dopo la morte della prima moglie dell'ingegner Alibrandi.

Ma sempre legato a quella stanza e ad Anita ci sarà la scoperta dell'identità dell'assassino dal coltello d'oro. Pietro e Adele sono impegnati a consumare la loro notte di passione e a dichiararsi i reciproci sentimenti quando l'ispettore Venezia fa un macabro ritrovamento nel lago: si tratta di uno scheletro con al polso un misterioso braccialetto d'oro. A chi apparterrà? Un frammento che offre un panorama inquietante sull'ultima puntata è anche un'immagine che si trova sul web in cui si vede Marco Testa che sposa Adele, una fantasia o un ricatto? Una volta morta Caterina, Pietro riuscirà a vendicarsi di Marco Testa e di Donna Vittoria? Questo e molto altro nella sesta ed ultima puntata di Grand Hotel in prima visione su Rai 1 martedi 22 settembre alle 21.30.

Crediti: Web, YouTube