Grand Hotel: Anticipazioni 15 e 16 settembre quarta puntata, Caterina è viva?

Eugenio Franceschini e Valentina Bellè in Grand Hotel
Ecrit par

Il 16 settembre su Raiuno sarà in onda la quarta puntata di Grand Hotel. Cosa succederà? Scopri le anticipazioni su melty!

Il Grand Hotel Paradiso, oltre agli specchi dorati, all’arredamento rifinito e alla grande novità della luce elettrica, ospita misteri insoluti. Come la scomparsa della cameriera Caterina Neri, sorella dell’aspirante artista Pietro, bravo con la boxe e con gli stratagemmi a tutti i costi per scoprire la verità nascosta nelle pieghe del lussuoso albergo. DOVE ERAVAMO RIMASTI: Abbiamo visto il giovane Neri destreggiarsi tra finzione e verità, tra le tracce della sorella e l’attrazione nascente per Adele, la figlia degli Alibrandi. Abbiamo visto l’ispettore Venezia inseguire un presunto serial killer che colpisce intorno al lago. Romeo il conciérge ricattatore avrebbe potuto rivelare il nome di chi è implicato con la scomparsa di Caterina, ma è stato ucciso “appena in tempo” da Marco Testa. Sulle tracce di Romeo, Pietro ha scoperto una valigia che poteva appartenere a Caterina. Ma viene fermato con un colpo in testa. Intanto, Rosa scopre che il figlio di Anita non è di Angelo e cerca di ostacolarli in ogni modo. Cosa succederà nella prossima puntata, in onda il 15 settembre?

>>>Scopri anche Eugenio Franceschini, il sexy Pietro Neri!

COSA SUCCEDERA’ – SPOILER: L’ispettore Venezia è a caccia del misterioso assassino e scopre un dettaglio: uccide solo nelle notti di luna piena con un preciso rituale. E il coltello d’oro, che utilizza per colpire, appartiene senza ombra di dubbio all’hotel. Pietro, intanto, ricollega una spilla indossata da un’ospite dell’albergo a sua sorella Caterina. E pare che nella quinta puntata, in onda il 16 settembre, il ragazzo troverà davvero sua sorella! Caterina è viva e può finalmente rivelare che la sua scomparsa è legata a un segreto che coinvolge gli Alibrandi.

Crediti: Archivio web