Gran Turismo 7 su PS4: Uscita in "accelerata"?

Gran Turismo 7, uscita su PS4
Ecrit par

Gran Turismo 7, in uscita su PlayStation 4 in data ancora indefinita, potrebbe subire un'accelerata nel processo di sviluppo. Scopri perché su melty.

Ora che Forza Motorsport 6 per Xbox One è ad un passo dal grande debutto sugli scaffali (Forza Motorsport 6 su Xbox One: Trailer spettacolare prima dell'uscita), il mercato dei racing game potrebbe aver trovato il suo nuovo re. Microsoft punta alla leadership sui circuiti virtuali, con Sony a rispondere con il solo DriveClub, per altro piuttosto bistrattato a causa dei gravi problemi tecnici riscontrati nelle prime settimane dal lancio, poi risolti a colpi di patch. Il colosso giapponese non può dunque permettersi di lasciare campo libero alla compagnia rivale, e la carta da giocare pare essere proprio quella di Gran Turismo. Come molti di voi sapranno, infatti, Gran Turismo 7 per PS4 è già in lavorazione, ma i tradizionali tempi di sviluppo di casa Polyphony Digital potrebbero accorciarsi. Secondo quanto riportato dai colleghi di SpazioGames.it, che ringraziamo, la software house sarebbe alla ricerca di nuove figure professionali per dare "un'accelerata" ai lavori del nuovo capitolo della serie.

Gran Turismo 7 su PS4: Uscita in "accelerata"?

Lo studio sta cercando: AI Engineer, Online Engineer, Graphics Engineer, Game Engine Development Engineers, Game Script Engineers, Sound Development Engineer, Data Engineer, Test Build Engineer, Pipeline Tool Development Engineer, Mobile Application Engineer, In-House Tool Development Engineer, Vehicle Simulation Development Engineer e Physics Engine Development Engineer. "Stando alle richieste effettuate possiamo presumere le seguenti cose: - Polyphony vuole migliorare l'intelligenza artificiale dei piloti controllati dalla CPU in modo da fornirgli un comportamento più umano in grado di adattarsi alle condizioni dei tracciati. - Implementazione di specifiche regolazioni per diversi tipi di gare, come GT, rally, NASCAR ed eventi speciali. - Polyphony pianifica di implementare uno strumento che consente di gestire l'audio a seconda di informazioni provenienti da uno spazio tridimensionale. - Lo studio intende sviluppare una companion app per dispositivi mobile in grado di interagire con il titolo tramite Playstation Network. - Lo studio sta collaborando con diversi siti di produzione dislocati per il mondo e necessita di sviluppare strumenti di comunicazione per migliorare il processo . - Viene menzionato il calcolo per la fisica tramite GPU". Che i primi dettagli e video del prossimo Gran Turismo possano essere rilasciati a breve?

Crediti: Sony