Grammy Awards 2014: Daft Punk, Macklemore e Ryan Lewis, Lorde e i probabili vincitori

Daft Punk
Ecrit par

A poche ore dalla cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards Daft Punk, Mackelmore&Ryan Lewis e Lorde sembrano i favoriti per la vittoria nelle principali categorie. Scopri tutti i probabili vincitori su melty.it.

Chi saranno i trionfatori dei Grammy Awards 2014? I maggiori network e siti d'informazione musicale hanno espresso la loro opinione e anche gli scommettitori non sono stati a guardare. L'attenzione si concentra inevitabilmente sulle principali categorie: occhi puntati sulla “Record of the year” che potrebbe essere facilmente vinta dai Daft Punk con “Get Lucky”, vera hit del 2013. A dare del filo da torcere al duo parigino ci penseranno però Lorde con “Royals”, Bruno Mars con “Locked Out of Heaven”, Robin Thicke con “Blurred Lines” e gli Imagine Dragons con “Radioactive”

Altri articoli su Grammy Awards 2014Grammy Awards 2014: Taylor Swift e Robin Thicke vincitori secondo ShazamGrammy Awards 2014: Miley Cyrus e Lady Gaga, le grandi assentiGrammy Awards 2014: Taylor Swift, Katy Perry e Lorde in cerca della vittoriaGrammy Awards 2014: Beyoncé, Jay-Z, Daft Punk, Lorde e le esibizioni più attese

Grammy Awards 2014: Daft Punk, Macklemore e Ryan Lewis, Lorde e i probabili vincitori

Bruno Mars e Lorde con i loro singoli sono in gara anche nella categoria “Song of the year”, ma vedranno la concorrenza spietata di “Roar” di Katy Perry, “Just give me a reason” del duo P! nk e Nate Ruess e “Same Love” di Macklemore & Ryan Lewis. Il duo rap ha totalizzato sette nomination e sembra il probabile vincitore nella categoria “Best New Artist”, che vede nominati anche Ed Sheeran, Kendrick Lamar, Kacey Musgraves e James Blake. A proposito di rap, il vero protagonista sarà molto probabilmente Jay-Z, che si esibirà in coppia con Beyoncé ai Grammy Awards 2014: il rapper ha all'attivo ben nove nomination.

Grammy Awards 2014: Daft Punk, Macklemore e Ryan Lewis, Lorde e i probabili vincitori

Per quanto riguarda la categoria “Album of the year” sembra probabile una vittoria dei Daft Punk con il loro “Random Access Memories”: tra gli sfidanti troviamo anche qui Macklemore & Ryan Lewis con “The Heist”, ma anche Taylor Swift con “Red”, Kendrick Lamar con “Good Kid M.A.A.D. City” e Sara Bareilles con “The blessed unrest”. Sarà probabilmente una sfida tutta al femminile per la categoria “Best Pop Solo Performance”: Katy Perry con “Roar” e Lorde con “Royal” sono in pole position, ma in nomination troviamo anche Bruno mars con “When I was your man”, Justin Timberlake con “Mirror” e Sara Bareilles con “Brave”. Appuntamento a stasera!

Grammy Awards 2014: Daft Punk, Macklemore e Ryan Lewis, Lorde e i probabili vincitori - photo
Grammy Awards 2014: Daft Punk, Macklemore e Ryan Lewis, Lorde e i probabili vincitori - photo
Crediti: soundcreepsTV, Macklemore Ryan Lewis , Mirror UK, Archivio web