Grammy Awards 2014: Beyoncé e Madonna si esibiranno?

Madonna e Beyoncé
Ecrit par

Alla lista dei performer ai Grammy Awards 2014, in scena domenica 26 gennaio, potrebbero aggiungersi due artiste di prim'ordine: Beyoncé e Madonna. Scopri di più su melty.it.

A circa una settimana dalla cerimonia dei Grammy Awards 2014, continuano i rumors sulle possibili esibizioni. Pochi giorni fa sono state confermate le partecipazioni di Taylor Swift, Paul McCartney e Ringo Starr, che ai Grammy forse si esibiranno insieme. Ora ci pensa il Los Angeles Times a stuzzicare la curiosità del pubblico, dichiarando che i possibili nuovo ospiti potrebbero essere Beyoncé e Madonna. In particola il quotidiano statunitense riporta quanto dichiarato da Ken Ehrlich, produttore dei Grammy che non ha confermato né smentito la partecipazione delle star alla cerimonia che avrà luogo allo Staples Center di Los Angeles.

Grammy Awards 2014: Beyoncé e Madonna si esibiranno?

Gli entourage di Madonna e Beyoncé non hanno commentato la notizia, ma la partecipazione delle star potrebbe rappresentare la vera sorpresa della settantunesima edizione dei Grammy Awards 2014, dove si esibiranno anche Daft Punk, Katy Perry e Lorde. Proprio la diciottenne neozelandese è una delle cantanti più attese, lei che con "Royals" ha attirato l'attenzione di pubblico e critica, anche per le dichiarazioni che ha rilasciato contro Miley Cyrus e Rihanna e la sua recente richiesta ai fan di non chiamarsi "Disciples". Ma l'attenzione potrebbe spostarsi verso un altro polo, se davvero Beyoncé e Madonna comparissero sul palco dei Grammy Awards.

Grammy Awards 2014: Beyoncé e Madonna si esibiranno? - photo
Grammy Awards 2014: Beyoncé e Madonna si esibiranno? - photo
Grammy Awards 2014: Beyoncé e Madonna si esibiranno? - photo
Crediti: Archivio web, Madonna, Fan De Musique