GP Qatar: Diretta Tv e streaming MotoGP 2014

Marc Marquez
Ecrit par

Tutto pronto per la stagione 2014 della MotoGP. Con Marquez sugli scudi e Valentino Rossi in difficoltà l'appuntamento è per le 20 per la suggestiva gara in notturna del Qatar. Scopri come seguire la gara in tv e streaming su melty.it.

>>> Leggi su melty.it Valentino Rossi, la MotoGP 2014 e il Qatar: il ritorno di un campione

Marc Marquez c'è. Il pilota spagnolo, vincitore del Mondiale lo scorso anno si ripresenta nuovamente davanti a tutti con una pole position sorprendente e inaspettata. L'infortunio al perone di Marquez, rimediato qualche settimana fa, lo costringerà a fare gli straordinari in gara, ma è innegabile che sia lui, ancora una volta, il favorito numero uno per la vittoria. Al secondo posto un sorprendente Alvaro Bautista su Honda privata, a soli 57 millesimi dal primo posto, mentre a chiudere la prima fila sarà la Yamaha privata di Bradley Smith. I nuovi regolamenti hanno mescolato le carte al punto giusto, aumentando la competitività di piloti fino all'anno scorso nelle retrovie. Gioia italiana per il quarto posto in griglia della Ducati di Andrea Dovizioso, ma il dato più sorprendente è vedere 12 piloti racchiusi in circa mezzo secondo. I primi giri di oggi saranno colmi di emozioni e sorpassi e fondamentali per stabilire le gerarchie della corsa.

GP Qatar: Diretta Tv e streaming MotoGP 2014

L'incognita gomme renderà tutto più pericoloso. Le nuove coperture non garantiscono uguale affidabilità a tutte le moto in griglia e potrebbero esserci dei crolli improvvisi di prestazioni per tutti. Grande la delusione per Valentino Rossi, addirittura in quarta fila, per un decimo posto che non fa presagire niente di buono. Male, anche se molto più vicini alla testa i due spagnoli Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa, rispettivamente quinto e sesto in griglia, ma pronti a mostrare le unghie e a buttarsi davanti il prima possibile. Brutto sabato per Aleix Espargaro. Il dominatore di tutte le prove libere si è fatto prendere dall'emozione e non è riuscito a raccogliere tutto quello che aveva seminato tra giovedì e venerdì. Per lui due cadute che ne hanno seriamente minato le sicurezze e un nono posto deludente.

GP Qatar: Diretta Tv e streaming MotoGP 2014

Il GP del Qatar sarà trasmesso in esclusiva per l'Italia su Sky. L'appuntamento è per le 20 ora italiana, con un canale in HD interamente dedicato alla gara. A precedere la diretta saranno le gare della Moto 3 e della Moto 2. In chiaro, alla stessa ora, diretta anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Per chi non avesse a disposizione una televisione o per tutti gli italiani all'estero il link per la diretta streaming.

>>> Guarda il GP del Qatar in diretta streaming

GP Qatar: Diretta Tv e streaming MotoGP 2014
GP Qatar: Diretta Tv e streaming MotoGP 2014
Crediti: Youtube, afp, AP Photo , Ansa