Gotham 3: Bruce Wayne diventa Batman

Gotham Serie tv
Ecrit par

La terza stagione di Gotham torna il prossimo 24 aprile e in attesa di vedere cosa accadrà FOX ha rilasciato un emblematico video promo.

Dopo quasi due estenuanti mesi di pausa, finalmente il 24 aprile prossimo tornerà sul network americano FOX la stagione 3 di Gotham. Nella puntata andata in onda ormai il 30 gennaio scorso, abbiamo visto il primo faccia a faccia tra Bruce Wayne (David Mazouz) e Jerome (Cameron Monaghan) finito, però, con il ritorno all’Arkham Asylum del capo dei Maniax. Intanto Nygma (Cory Michael Smith) e Pinguino (Robin Lord Taylor) hanno avuto la loro resa dei conti con una - almeno momentanea - dipartita di Cobblepot.

Quello che è certo è che durante la seconda parte di Gotham 3 vedremo entrare in gioco il “clone” di Bruce che è stato addestrato dalla Corte dei Gufi mentre il vero Wayne sembra seriamente pronto ad avvicinarsi sempre di più al suo destino di Batman, come ci mostra il video promo. Intanto la trama dell’episodio 3x15 della serie, dal titolo “How The Riddler Got His Name“, a quanto possiamo presagire dalla trama, ci svelerà le origini dell’Enigmista: “Nygma si convince di non aver bisogno del Pinguino per avere successo e si presenta a Gotham come l’Enigmista, catturando prontamente Bullock e Lucius nel suo gioco psicologico; Gordon viene a conoscenza di notizie preoccupanti sulla morte di suo padre; e La Corte dei Gufi (Consiglio Segreto) rivela la sua prossima mossa”.

Crediti: web , FOX