Gotham 2x06: Jim Gordon perderà un altro prezioso alleato? (Anticipazioni e video)

Gotham 2 poster
Ecrit par

Jim Gordon perderà un altro alleato nella 6^ puntata di Gotham 2 in onda stasera su Fox America? Scopri di più nelle anticipazioni di melty!

Stasera Oltreoceano andrà in onda la 6^ puntata della 2^ stagione di Gotham. Nell’episodio dal titolo “Be Fire” Bridgit Pike (Michelle Veintimilla) alias FireFly prenderà in mano le redini del suo destino mettendo a fuoco e fiamme la città. Nel frattempo la love story di Nygma farà dei passi avanti mentre Pinguino e Galavan continueranno a lottare per il controllo della malavita di Gotham City. In questo marasma di eventi sembra che Jim Gordon sarà destinato a perdere un altro prezioso alleato. Chi sarà? Nessuna anticipazione svela il nome ma è certo che questa nuova scomparsa mescolerà ancora una volta le carte dello show. (Segui su Facebook la pagina Gotham Italia).

EW, per incuriosire ancor di più gli spettatori di Gotham 2, ha infatti rivelato: "Dopo la morte di Jerome ci saranno molte perdite in arrivo. Nel prossimo episodio (il 6x02 n.d.r.) Gordon prenderà una decisione mortale che gli costerà un alleato. Ma l’elemento che sconvolgerà realmente è il prezzo che pagherà uno dei personaggi preferiti dai fan quando emergerà una sorprendente rivelazione”. Chi è il personaggio in questione, chi sarà costretto a sacrificare Gordon? Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati sul dossier Gotham 2 di melty!

Crediti: fox