Gotham 2x04: Jim Gordon e il Capitano Barnes insieme contro il crimine (SPOILER e VIDEO)

Capitano Barnes e Jim Gordon
Ecrit par

Stasera andrà in onda su Fox la 4^ puntata di Gotham 2 dove esordirà un nuovo personaggio. Leggi le anticipazioni su melty.

Per un personaggio che va uno ne arriva: è così che funziona la serialità e, dopo la scioccante morte di Jerome un nuovo personaggio, stavolta buono, sta per esordire nella 2^ stagione di Gotham. Stasera, infatti, oltreoceano andrà in onda la puntata 2x04 dello show Fox nella quale il pubblico conoscerà il Capitano Barnes, nuovo capo della polizia di Gotham che prenderà il posto di Sarah Essen, uccisa dai Maniax. Immediatamente il nuovo boss della polizia stabilirà una forte empatia con Jim Gordon in quanto entrambi sono decisi a riportare la pace nella città. (Segui su Facebook la pagina Gotham Italia).

La trama ufficiale di Gotham 2x04 recita così “Il Capitano Barnes (Michael Chiklis), con l’aiuto di Gordon (Benjamin McKenzie) è chiamato a dover creare una nuova task force per garantire il rispetto della legge e per cercare di fermare i criminali di Gotham City. Nel frattempo, Pinguino (Robin Lord Taylor), dovrà fare un favore a Theo Galavan (James Frain) mentre Nygma (Cory Michael Smith) chiederà un appuntamento a Kristin Kringle (Chelsea Spack)”. Per sapere in anteprima tutte le anticipazioni su Gotham 2 seguire il dossier su melty!

Crediti: Fox