Gotham 2x03: Promo e anticipazioni 6 ottobre

Gotham 2 Jerome
Ecrit par

Lunedì 6 ottobre andrà in onda oltreoceano l’episodio 2x03 di Gotham. Cosa combineranno stavolta i Maniax? Scoprilo su melty!

La puntata di ieri sera di Gotham, dal titolo “Knock Knock” ha sancito una volta e per tutte la nascita del Maniax ovvero di un gruppo di villain messi insieme da Theo Galavan e capitanati da Jerome, futuro antagonista di Batman meglio conosciuto come Joker. Di cosa sono capaci questi perfidi e folli cattivi è stato già palesato nel 2^ episodio della 2^ stagione di Gotham durante la quale, tra le altre cose, sono riusciti a inserirsi nel commissariato della città per metterlo a fuoco e fiamme e a uccidere, purtroppo, il neo commissario Essen. Di cosa sarà capace ancora la banda di criminali evasa dall’Arkham? (Segui su Facebook la pagina Gotham Italia).

Gotham 2x03: Promo e anticipazioni 6 ottobre

La puntata della prossima settimana di Gotham, dal titolo “The Last Laugh” Jim Gordon e Bullock durante le loro ricerche riusciranno a rintracciare una nemesi proveniente dal passato ma questo porterà ad una situazione di stallo tra Jerome, scappato anche lui dalla prigione e schieratosi dalla parte di Theo Galavan, e Gordon. Riusciranno i due a smuovere le acque? Nel frattempo all’ospedale pediatrico di Gotham City uno spettacolo di magia che si trasformerài in una tragedia. Durante l’evento, infatti, presi alcuni spettatori verranno presi in ostaggio. Riuscirà il Detective Gordon ad arrivare ancora una volta in tempo prima che la situazione degeneri? (Segui su melty il dossier Gotham 2).

Crediti: fox