Gotham 2x02: Chi morirà stasera? (Spoiler)

Gotham 2^ stagione
Ecrit par

Nella puntata 2x02 di Gotham, in onda stasera su Fox America, morirà un personaggio importante dello show. Scopri di più su melty!

La 2^ stagione di Gotham è iniziata nel miglior modo possibile: niente più casi del giorno per Jim Gordon che invece dovrà affrontare il gruppi di criminali psicopatici riusciti a scappare dall’ Arkham grazie a Theo Galavan. Nell’episodio di stasera, infatti, Jim dovrà vedersela con i loschi individuo evasi dal manicomio criminale dei quali fa parte una persona che Gordon conosce molto bene… Barbara! Intanto Bruce, per sapere di più sui segreti di suo padre chiederà consiglio a un amico di famiglia, Lucius Fox, che immediatamente si scontrerà con Alfred sul destino del piccolo Wayne ma non è finita qui: stasera un personaggio molto amato della serie morirà. (Gotham 2x02 anticipazioni)

Gotham 2x02: Chi morirà stasera? (Spoiler)

Ormai è ufficiale: nel 2^ episodio della 2^ stagione di Gotham un volto noto della serie perderà la vita. Le due possibili vittime sono Sal Maroni e Carmine Falcone, ormai personaggi di contorno dato il twist della trama dello show, ma non è detto che gli sceneggiatori di Gotham sorprendano il loro pubblico come accaduto con Fish Mooney. Per sapere di più su quel che succederà stasera oltreoceano non resta che aspettare e iscriversi al dossier Gotham 2 di melty per il commento in tempo reale della puntata dal titolo "Knock Knock"…

Crediti: Steve Sands, getty images, fox