Gotham 2: Capitan Barnes nel trailer del Comic Con di New York

Gotham 2 poster ufficiale
Ecrit par

Mentre gli spettatori del tv comic Fox Gotham devono ancora riprendersi dalla morte di Jerome in quel di New York viene presentato uno dei nuovi personaggi, Capitan Barnes. Guarda il video su melty.

La scorsa settimana la puntata 1x03 di Gotham ha shoccato gli spettatori della serie che hanno visto morire uno dei personaggi più interessanti del tv comic Fox: Jerome. Colui che sembrava essere il famoso villain dell’Universo del Cavaliere Oscuro, Joker, è stato ucciso platealmente da Theo Galavan che vuole diventare il nuovo eroe della città sfruttando i detenetuti dell’Arkham che lui stesso ha liberato. Nell’attesa di sapere cosa accadrà stasera nella 4^ puntata di Gotham 2 ieri, al New York Comic Con, è stato presentato un nuovo trailer della serie televisiva che per la prima volta mostra in azione uno dei nuovi personaggi dello show: Capitan Barnes.

Interpretato da Micheal Chiklis, Capitan Barnes sarà il nuovo capo della polizia di Gotham dopo la feroce morte di Sarah Essen. L’uomo diventerà il mentore di Jim Gordon e ben presto anche un suo nemico, come Bruno Heller stesso ha ammesso (Segui su melty il dossier Gotham 2 e su Facebook la pagina Gotham Italia per rimanere sempre aggiornati sulla serie tv!)

Crediti: fox