Gossip Girl 6: Trailer dell'episodio 6, Serena e Dan di nuovo insieme?

Il poster di Gossip Girl
Ecrit par

Il 19 novembre CW trasmetterà il sesto episodio della sesta e utlima stagione di Gossip Girl, guarda su melty.it il video del trailer di 'Where the vile things are'.

A meno di un mese dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Gossip Girl, il rossimo 19 novembre sarà trasmesso l'episodio 6 'Where the vile things are', il cui trailer è stato svelato ieri dal canale americano. Mentre il futuro tra Blair (Leighton Meester) e Chuck (ed Westwick) è ancora relativamente incerto, questo finale di stagione potrebbe segnare il riavvicinamento tra altri due personaggi fondamentali della serie: Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley). Nell'episodio 5 di Gossip Girl 6 avevamo lasciato i telespettatori con la prospettiva di Serena e Steven sposi, nel corso dell'episodio 6 - di cui sono disponibili le foto promozionali – Serena verrà in aiuto a Dan nella ricerca del suo nuovo appartamento. Il tempo che i due passeranno insieme risveglierà vecchi sentimenti che potrebbero unirli nuovamente. Contro tutti i pronostici, la storia della coppia più instabile della serie potrebbe avere un lieto fine.

Da parte sua, Blair dovrà affrontare l'arrivo di sua madre, Eleanor Waldorf (Margaret Colin) e superare numerosi ostacoli perché le sue creazioni di moda siano all'altezza delle aspettative di quest'ultima. Ivy (Kaylee DeFer) offrirà il suo aiuto a Chuck per fornirgli la prova che farà cadere definitivamente Bart Bass, senza trascurare le difficoltà relative all'apertura della galleria d'arte di Rufus. Dopo 'Where the vile things are' solo cinque episodi ci separeranno dalla fine di Gossip Girl, il cui episodio finale sarà trasmesso il 17 dicembre su CW. Molte cose sono accadute dall'episodio 1 di Gossip Girl 6, nel quale Dan veniva preso a schiaffi da Blair e Serena, i lettori di melty.it cosa ne pensano del video promozionale dell'episodio? Dan e Serena dovrebbero tornare insieme?