Gossip Girl 6 : Spoiler, nessun lieto fine per Chuck e Blair ?

Chuck e Blair, crisi in vista
Ecrit par

I fan della coppia “Chair” rischiano di essere delusi : nella stagione 6 di Gossip Girl vivranno tempi difficili. E’ persino probabile che alla fine della stagione non saranno più insieme. Maggiori precisioni su melty.it.

Torneranno davvero insieme ? Uno degli ultimi video promo di Gossip Girl 6 prometteva un lieto fine per Chuck e Blair, ma i fan di “Chair” non ne sono ancora convinti. Il primo episodio della stagione 6 di Gossip Girl, andato in onda lunedì scorso, lascia ancora parecchi dubbi su un eventuale ritorno di fiamma. Perché i due innamorati dal cuore tormentato hanno ancora parecchi problemi da risolvere, ognuno nel proprio piccolo. Per fortuna, Blair e Chuck si sono fatti una promessa: una volta risolte le loro rispettive questioni, si ritroveranno e vivranno finalmente la loro storia d’amore alla luce del giorno. Ma uno dei due innamorati sembra non voler rispettare il patto. L’informazione è stata rivelata da Michael Aussiello, caporedattore del sito americano TV line, e rischia di deludere i fan della coppia formata da Chuck e Blair.

Queste le dichiarazioni di Michael Aussiello: “Uno di loro due non riesce a rispettare un punto fondamentale della loro lista di impegni, rendendo il patto nullo e ormai insignificante”. Che cosa possiamo dedurne? Dobbiamo fare una croce sulla coppia mitica? Blair e Chuck si separeranno per sempre? Chi dei due non ha rispettato le promesse? E di cosa si tratta, di un tradimento? Forse uno dei due innamorati soccomberà davanti al fascino di un nuovo personaggio della serie. Ci viene da pensare a Jean-Pierre, il francesino che farà capolino nella stagione 6 di Gossip Girl, interpretato da un attore di ‘Plus bella la vie’, la sitcom francese ambientata a Marsiglia. E’ lui che cercherà di entrare nella vita di Blair (che non è insensibile al fascino francese, visto che si era sposata con Louis Grimaldi, incontrato a Parigi). Che ne pensate?