Gossip Girl 6 : Nuovo trailer promozionale, rivelazioni su Blair e Serena

Scandalo in vista alla sfilata?
Ecrit par

Un nuovo video promozionale della stagione 6 di Gossip Girl è stato svelato e potete già vederlo su melty.it. Scopriamo nuove scene con Blair e Serena protagoniste: per la bruna e la bionda l’inizio della stagione non sarà per nulla facile!

Gli ultimi spoiler su Gossip Girl 6 allontanavano l’ipotesi di un lieto fine per Chuck e Blair. Guardando questo video, capiamo meglio perché. La povera Blair ne vedrà davvero di tutti i colori! La bella brunetta sarà bersaglio di numerosi attacchi. La sua sfilata di moda, che vedremo nel terzo episodio della stagione 6 di Gossip Girl, non sarà risparmiata. Sulla passarella rischia di scoppiare lo scandalo. E poi c’è Dan, il lonely boy, che cercherà di infierire. Da quel che si apprende dalle nuove immagini, Dan (che prepara un libro vendetta), scriverà un articolo su Blair. Conoscendo le cattive intenzioni dello scapolone, possiamo temere il peggio per la nostra eroina.

Per quanto riguarda Serena, invece, potrebbe trovarsi in pericolo. Nel video Nate si rivolge alla bionda dicendole: “Tu sei vulnerabile”. Per quale ragione? Secondo le ultime informazioni raccolte dal sito TV Guide Steven Spence nasconde un segreto alla sua amata. Un segreto che riguarda un vecchio amico che la signorina Van Der Woodsen non vuole più rivedere. Di chi si tratta? Per ora è impossibile saperlo. I fan di Serena potranno però godersi la discussione che ci sarà tra i due piccioncini. In attesa di saperne di più, melty.it vi invita a scoprire il video di questo nuovo trailer promozionale. Che ne pensate?