Gossip Girl 6: Il video promo dell'episodio 7, la fine di Chuck e Blair?

Blair e Chuck
Ecrit par

Guarda su melty.it il video promozionale del settimo episodio della sesta e ultima stagione di Gossip Girl. Cosa faranno Chuck e Blair?

Dopo le scottanti rivelazioni sul futuro di Dan e Serena nel sesto episodio di Gossip Girl, ecco a voi su melty.it il video e le foto promozionali del settimo episodio della sesta e ultima stagione di Gossip Girl. 'Save the last chance', questo il titolo del nuovo episodio, sarà trasmesso come sempre sul canale americano CW. In questo settimo episodio, Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley) vogliono riconciliarsi con i loro amici e chiedere perdono a tutti quelli a cui hanno causato dolore, Blair prima di tutti. Un titolo appropriato, dunque, quello di questo settimo episodio, che ci avvicina sempre più alla fine della serie. Nell'episodio precedente, avevamo lasciato Blair alle prese con la crisi della maison Waldorf: la giovane donna si sta impagnando per dimostrare a sua madre Eleonor di essere in grado di sostituirla egregiamente alla guida della casa di moda, e ancora una volta Blair conterà sull'aiuto di Sage e delle sue amiche dell'Upper East Side per promuovere le proprie creazioni e salvare cosi la Waldorf Creations.

Per quanto riguarda Chuck, il giovane è sul punto di ottenere le prove necessarie a incolpare suo padre, ma qualcuno a lui vicino rivelerà il suo piano a Bart Bass. Colui che tradirà Chuck, stando a quanto mostrato nel trailer, potrebbe essere Nate Archibald o la stessa Blair, respinta da Chuck. L'avvenire di una delle coppie più discusse della serie, ovvero Blair e Chuck, potrebbe non rivelarsi roseo, poiché il giovane dichiara a Balir di non poter rimettersi con lei. In attesa dell'episodio 7, potete placare la vostra curiosità con gli sneak peak inediti dell'episodio 6 di Gossip Girl. Queste immagini aprono molteplici piste sull'evoluzione della relazione tra Dan e Serena e tra Chuck e Blair: sarà amore o rottura definitiva? In uno dei video promo rilasciati si poteva presagire un lieto fine per Chuck e Blair, secondo voi i due potranno finalmente tornare insieme?