Gossip Girl 6: Il video del trailer dell'episodio 5, Steven e Serena sposi?

Serena Van Der Woodsen
Ecrit par

Va in onda il 12 novembre 'Monstrous Ball', il quinto episodio della sesta stagione di Gossip Girl. Ci sono novità per la coppia Steven e Serena. Guarda il video del trailer su melty.it

Dopo le scottanti rivelazioni su Blair e Serena nel nuovo trailer promozionale, il canale americano CW ha pubblicato il trailer del quinto episodio, intitolato 'Monstrous Ball' . Ecco svelato il motivo dello strano comportamento di Steven verso Serena: il padre di Sage ha intenzione di chiedere la mano della "it girl" dell'Upper East Side, una proposta che farà sicuramente molto rumore a Manhattan. Sconvolta, Sage chiederà aiuto a Blair per impedire queste nozze inattese, un compito al quale Miss Waldorf si dedicherà con entusiasmo. La giovane stilista dovrà anche affrontare le pressioni di sua madre Eleanor, che le lancerà un ultimatum per salvera l'azienda di famiglia. Troveremo Blair ancora più determinata a risolvere i problemi che la Waldorf Design sta attraversando; infine, Blair riuscirà a rendere il ballo delle debuttanti un evento memorabile.

Durante il ballo, una sorprendente rivelazione attende tutti gli invitati. Chuck accetterà l'aiuto di un alleato inatteso per allontanare Lily da Bart nella speranza di scoprire e rivelare a tutti il segreto di suo padre. Infine, Dan pubblicherà un nuovo articolo che avrà l'effetto inverso di quello sperato. Il ragazzo dovrà riavvicinarsi a Serena nel seguito della stagione 6 di Gossip Girl, ci sono quindi buone possibilità che il piano messo a punto da Blair per impedire le nozze della giovane Van der Woodsen con Steve sia messo in atto nel corso dell'episodio di domani. Gossip Girl terminerà il prossimo 17 dicembre, mettendo fine a sei anni di avventure. Cosa pensano i lettori di melty.iy del trailer dell'episodio 5?