Gossip Girl 6, Grey's Anatomy 9, le serie TV più attese a settembre /1

Gossip Girl si concluderà con la stagione 6
Ecrit par

Tra settembre e ottobre torneranno le serie TV americane e melty.it fa il punto su quelle più attese. Nella prima parte ci occupiamo della stagione 6 di Gossip Girl e della stagione 9 di Grey's Anatomy. Seguiteci!

Ci sono quelle che hanno deluso e devono riscattarsi, e quelle che invece non hanno mai perso il loro fascino e non vi stancheranno mai. Possono dividersi in queste due categorie le serie TV americane che hanno conquistato anche l'Europa negli ultimi anni. Due esempi lampanti sono Gossip Girl, che rientra nella prima categoria, e Grey's Anatomy, che fa parte della seconda. Guidati da Gwendaline Richet, esperta di serie TV su melty.fr, vi spieghiamo quali sono le principali attese per la stagione che inizierà tra settembre e ottobre. La stagione 6 di Gossip Girl, di cui vi abbiamo svelato le ultime foto sul set di Chuck e Blair, consisterà di 11 episodi, che metteranno fine alle vicende dei viziati dell'Upper East Side. “E' da cinque anni che seguiamo le loro tormentate relazioni sentimentali – spiega Gwendaline – finalmente sapremo cosa succederà tra Serena e Dan e tra Chuck e Blair”. La delusione della stagione 5 ? “Sembrava che finalmente i protagonisti dovessero diventare adulti, invece niente : non sono mai cambiati dalla prima stagione”.

Appuntamento con Gossip Girl a partire dall'8 ottobre sul canale americano CW, e in streaming per i più astuti di voi. Inizierà invece il 26 settembre sugli schermi di ABC la stagione 9 di Grey's Anatomy, di cui vi abbiamo mostrato il primo video promo. “Sono successi eventi straordinari nell'ultimo episodio dell'ottava stagione, e ora la gente vuole sapere cosa succede”. Stiamo parlando di un terribile incidente aereo che ha sparpagliato i sopravvissuti in una foresta, e che ha causato la morte di una dei protagonisti. Un'altra si dimetterà e una terza rimarrà per soli due episodi. “La serie TV è riuscita dalla sesta stagione a inserire tanti nuovi personaggi che l'hanno resa di nuovo avvincente – commenta la nostra esperta – Ora molti di loro non ci saranno e i produttori dovranno fare un grande sforzo per tenere il pubblico incollato allo schermo”. Non vi basta ? Volete saperne di più sulle vostre serie TV preferite ? Seguite la prossima puntata su melty.it!