Gossip Girl 6: Le rivelazioni sull'identità della blogger, SPOILER

Dan e Serena
Ecrit par

I fan attendevano questo momentoda 6 anni: ieri, l'ultimo episodio di Gossip Girl ci ha infine rivelato l'identità della blogger che ha rovinato la vita ai personaggi dell'Upper East Side. Attenzione, questo articolo contiene SPOILER.

Gli sceneggiatori avevano annunciato che nel decimo episodio della sesta stagione di Gossip Girl l'identità della blogger che per anni ha spettegolato di tutti i personaggi dell'Upper East Side sarebbe stata infine rivelata. Curiosamente, la laggior parte dei fan impegnati nei pronostici propendevano per Dorota, ma le previsioni si sono rivelate errate. Tra la sorpresa e la delusione di molti, ieri abbiamo scoperto che Gossip Girl è in realtà Dan Humphrey. Riflettendoci, tutto sembra abbastanza logico: Dan è la sola persona che non abita nell'Upper East Side, inoltre il ragazzo si è sempre mostrato un acuto osservatore rispetto ai suoi compagni proprio perché desideroso di scrivere un libro su questo argomento. E' proprio in questo libro che il ragazzo ha dimostrato a quale punto il suo interesse per questo mondo lo coinvolgeva personalmente.

La rivelazione della scorsa puntata ha mandato nel panico molte fan, che adesso cercano si scovare indizi di questo epilogo nelle passate stagioni, ma attenzione a non sforzarvi troppo, il finale potrebbe essere stato deciso all'ultimo momento. Come preannunciato dalle foto promozionali dell'episodio 10 della sesta stagione di Gossip Girl, Chuck et Blairs ono finalmente convolati a nozze, mettendo fine ad anni di peripezie amorose. Che siate soddisfatti o no riguardo alle decisioni degli sceneggiatori, adesso potete sostituire la voce di Kristen Bell, doppiatrice della misteriosa Gossip Girl, con quella del "ragazzo solitario": "You know You Love Me, XOXO Dan Humphrey"!