Gossip Girl 6: Trailer episodio 10, il lieto fine per Chuck e Blair

Le foto promozionali del decimo episodio della sesta stagione
Ecrit par

Il 17 dicembre 2012, i fan di Gossip Girl dovranno dire addio alla loro serie preferita. Dopo sei anni, le avventure del gruppo di amici di Manhattan giungeranno al capolinea con l'episodio 10 della sesta stagione di Gossip Girl.

Per sei stagioni, cari fan di Gossip Girl, vi siete appassionati alle avventure amorose di Serena, Nate, Dan, Blair, Georgina Sparks nel bem mondo di Manhattan. Ovviamente; chissà quante ne avrete dette agli sceneggiatori che, per mandare avanti sei stagioni di un telefilm basato sul gossip e sulle storie di un gruppo di ventenni hanno deciso di torturare voi e i personaggi immaginari del telefilm negandogli la felicità con la persona predestinata fino all'ultimo momento. Il caso più eclatante è senza dubbio quello di Blair e Chuck: solo qualche settimana fa, vedevamo Chuck dare l'addio a Blair nell'episodio 7 della sesta stagione, e tutto sembrava definitivamente perduto; per fortuna, il momento che stavate aspettando sembra arrivato. L'ultimo episodio di Gossip Girl durerà ben due ore, e a quanto pare c'è un matrimonio in vista.

Di chi si tratta? Come possiamo vedere dalle foto promozionali, Blair e Chuck hanno finalmente deciso di sotterrare l'ascia di guerra e unirsi per la vita. Dopo sei anni di litigi, di passione, di bruschi stravolgimenti - tra cui la storia tra Dan e Blair nella sesta stagione - di tradimenti, Blair et Chuck hanno finalmente deciso che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono autentici e meritano di essere sugellati con un abito bianco e un party newyorkese. Fortunatamente quindi, la serie ha un lieto fine che farà scordare ai fan tutte le peripezie affrontate per arrivare fin qui. Ma il matrimonio tra Chuck e Blair non sarà l'unico momento indimenticabile di questo ultimo episodio: dopo sei stagioni di pettegolezzi e cattiverie, l'identità di Gossip Girl verrà infine svelata, con le conseguenti reazioni degli altri personaggi Insomma, 6 anni di episodi per far accadere quello che tutti immaginavano dalla prima stagione, i fan non si sentono presi in giro?