Gossip Girl 6: Episodio 10, l'identità di Gossip Girl (sneak peek)

I personaggi di Gossip Girl
Ecrit par

Il gran giorno è arrivato ! Dopo sei anni di peripezie, stasera il canale americano CW trasmetterà l'ultimo episodio di Gossip Girl, e finalmente scopriremo l'identità della blogger più pettegola di Manhattan.

Mancano solo poche ore e finalmente, dopo anni passati a lambiccarsi il cervello dietro la voce suadente e misteriosa di 'Gossip Girl', i fan della serie scopriranno l'identità della blogger dalla lingua tagliente. Impazienti o nostalgici, milioni di fan in tutto il mondo doneranno un volto alla perfida proprietaria del blog che da anni sparla di tutto e tutti. In 'New York I Love You XOXO' di cui sono disponibili le foto promozionali, scopriremo inoltre quale finale hanno ideato gli sceneggiatori per le due coppie della serie, ovvero Dan e Serena e Chuck et Blair, che il trailer dell'episodio 10 vuole sposi. Questi ultimi saranno costretti a lasciare Manhattan a causa dei problemi con la giustizia di Chuck, che sebbene non abbia provocato personalmente la morte del padre, non si è neanche adoperato per evitarla.

Gossip Girl 6: Episodio 10, l'identità di Gossip Girl (sneak peek)

Gli ex allievi della Constance si riuniranno un'ultima volta per smascherare la blogger che ha reso le loro vite infernali durante questi ultimi anni. Dorotha, Georgina o anche gli stessi Dan o Serena, chiunque potrebbe essere la famigerata Gossip Girl. Dopo averle provate tutte, riusciranno gli sceneggiatori a sorprendere ancora i loro fan? Chuck et Blair avranno un vero lieto fine? Serena, riuscirà a perdonare Dan ancora una volta? Poche ore vi separano dalle risposte, contenute in questo 121esimo e ultimo episodio di Gossip Girl. In attesa della messa in onda di 'New York I Love You XOXO', ecco uno sneak peek dell'episodio 10 della sesta stagione.

Gossip Girl 6: Episodio 10, l'identità di Gossip Girl (sneak peek)