Gomorra - La Serie: Streaming, come rivedere gli ultimi episodi

Ciro e Genny in una scena di Gomorra
Ecrit par

Vi siete persi gli ultimi due episodi di Gomorra – La Serie? Non sapete in che modo sono finite le avventure di Ciro e Genny nella prima stagione? Scopri come rivedere in streaming gli ultimi episodi della prima stagione.

Gomorra – La Serie ha portato a casa l'ennesimo grande successo della prima stagione. Dopo la messa in onda su Sky Atlantic ormai quasi un anno fa, dopo la messa in onda al cinema, dopo dvd e bluray, dopo essere stata venduta praticamente ovunque all'estero raccogliendo consensi da pubblico e critica è arrivata finalmente anche la messa in onda in chiaro nella tv italiana. Sembrava quasi un delitto che la serie non fosse mai arrivata sulla nostra televisione e fosse rimasta relegata al pubblico più selezionato della tv satellitare. Dopo parecchi dubbi e problemi la prima stagione della serie di Stefano Sollima è arrivata su Raitre, ottenendo un grande successo per il giorno e l'orario di messa in onda. Una buona fetta di pubblico che non aveva mai visto le avventure di Ciro e Genny ha così potuto recuperare la lacuna e ha avuto modo di vedere una delle migliori serie italiane di sempre. Sono però in tanti ad aver saltato l'appuntamento più importante, quello con gli ultimi episodi di questa prima stagione, i più importanti dell'intera stagione, quelli che hanno messo il punto esclamativo a tutte le vicende e dato una degna conclusione alla lotta in corso tra i protagonisti della serie. Un season finale assolutamente straordinario e che non può non essere visto. Per chi se lo fosse perso vi proponiamo una breve guida che vi aiuterà a rivedere gli ultimi due episodi di Gomorra – La Serie in streaming.

Uno dei servizi più apprezzati della Rai è sicuramente quello in streaming. La tv pubblica offre infatti sul suo portale Rai.tv la possibilità di vedere sul proprio computer una lunga serie di contenuti andati in onda sui canali tradizionali. Tra questi non poteva naturalmente mancare Gomorra – La Serie, che è entrata sin da sabato in Rai Replay. Si tratta di un interessante servizio che permette di vedere in streaming ogni programma andato in onda sui canali Rai negli ultimi sette giorni. Come sappiamo tutti Gomorra è andato in onda lo scorso sabato a partire dalle 22. Avrete quindi tempo fino al prossimo sabato per rivedere e godervi da vicino gli ultimi due episodi della serie. Tutti quelli che non hanno avuto modo di vederli in tv potranno così colmare questa lacuna, mentre i fan più accaniti potranno studiare per l'ennesima volta ogni dettaglio di questo finale, scoprire se qualcosa è sfuggito all'occhio della prima visione e se esistono dettagli nascosti da utilizzare. Quel che è certo sono due episodi di altissimo livello e con una tensione incredibile, dove tutti i nodi della storia sono venuti al pettine e le vicende che hanno portato avanti i protagonisti possono dirsi finalmente concluse. Tutto questo con una serie infinita di porte aperte per imbastire la trama della seconda stagione di Gomorra che, speriamo, arrivi il prima possibile. Nel frattempo non perdetevi la possibilità di rivedere gli ultimi due episodi della prima stagione.

Crediti: Sky