Gomorra - La Serie: Come rivedere gli episodi in streaming

Gomorra sbarca in streaming su Rai.tv
Ecrit par

Gomorra – La Serie sta andando in onda con un discreto successo su Raitre. Ora che la serie è sbarcata in chiaro, gran parte dei fan avranno possibilità di rivederla o vederla anche in streaming. Scopri come.

Lo sapevamo e vi avevamo avvertito. Gomorra – La Serie avrebbe fatto parlare di se per tanto tempo. Baciata da un successo che dall'Italia si è spostato quasi in tutto il mondo, la serie di Stefano Sollima continua a catturare fan da tutto il mondo e anche in Italia continua a farsi conoscere. Gran parte del merito sta arrivando anche da Raitre che finalmente ospita ogni domenica due episodi della prima stagione di questo capolavoro tutto italiano. Gli ascolti, buonissimi all'esordio, si sono confermati più che soddisfacenti anche nella terza e nella quarta puntata con 6% di share che ha mostrato un pubblico più che legato alla serie che ha continuato a seguirla nonostante la forte concorrenza sulle altre reti. Un successo importante che però non può essere goduto da tutti i fan della serie o da chiunque abbia voglia di vedere Gomorra per la prima volta. La serie infatti viene mandata in onda il sabato sera, in una programmazione che non può attirare il pubblico più giovane o affine al tipo di prodotto. Gran parte dei giovani non sono davanti alla tv il sabato sera, soprattutto dalle 22 in poi. Ma la trasmissione su Raitre della serie ha aumentato le possibilità di poter rivedere la serie anche in streaming sul proprio computer e anche in maniera del tutto legale. Scopriamo insieme in che modo.

Gomorra - La Serie: Come rivedere gli episodi in streaming

Come sappiamo tutti la Rai ha un suo portale, Rai.tv, in cui è possibile trovare, a poche ore dalla messa in onda, gran parte dei contenuti che vanno in onda in televisione. Va da se quindi che Gomorra, evento importante anche per la tv di stato, apertasi finalmente a contenuti di qualità, abbia una sezione dedicata alla serie su questo sito. A poche ore dalla trasmissione, ogni settimana, due nuove puntate di Gomorra vengono infatti rese disponibili in streaming su Rai.tv. Una notizia fantastica per tutti i fan, che avranno possibilità di guardare la serie comodamente sul proprio computer e per chiunque non abbia avuto modo di vederla mai o non riesca a seguirla il sabato sera su Raitre. Va da se che per poterla guardare si dovrà per forza di cose seguire la cadenza settimanale di due episodi a settimana, ma quanto meno si avrà la possibilità di rivedere le avventure dei Savastano e dei Conte e l'ascesa al poter di Ciro Di Marzio in ogni occasione. Si tratta certamente di uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni e una delle serie più scaricate nel 2014 e che ora finalmente, può raggiungere il massimo pubblico possibile, anche in rete.

Crediti: Archivio web, Sky