Gomorra - La Serie: Anticipazioni e trama ultimi episodi su Raitre

Gomorra, il finale sta arrivando!
Ecrit par

Ci siamo. Dopo che gli ultimi episodi erano stati rimandati per Sanremo 2015, il finale di Gomorra – La Serie arriverà finalmente su Raitre. Evitando tutti gli spoiler del caso ecco anticipazioni e trame degli ultimi episodi.

Tutti i fan attendevano da settimana questo momento, rimandato la settimana scorsa per la finale di Sanremo 2015 su Raiuno. Il 21 febbraio sarà il giorno giusto per salutare Genny e Ciro e tutti i personaggi della prima stagione della serie. Naturalmente noi sappiamo già come la storia è andata a finire, quali sono state le sorti della famiglia Savastano e della guerra ormai in atto tra le due famiglie. Per rispetto nei confronti di tutti quegli spettatori che non hanno avuto già modo di vedere la serie abbiamo deciso di proporvi anticipazioni e trame dei nuovi episodi evitando accuratamente qualsiasi tipo di spoiler su quello che succederà. Vi avvertiamo, si tratterà di due episodi al cardiopalma, dove succederanno davvero tantissime cose, dove le sorprese e i colpi di scena saranno numerosi e alcuni personaggi importanti della serie ci saluteranno per sempre. Siete pronti per questo giro sulle montagne russe? Saranno un 11° e un 12° episodio sicuramente incredibili, pieni di avvenimenti in cui ci sarà uno scontro totale tra quasi tutti i protagonisti. Nel 9° e nel 10° episodio di Gomorra abbiamo potuto osservare la terribile macchinazione sfuggita dalle mani di Ciro Di Marzio, l'omicidio di Tonino Russo e la morte del giovane Daniele. Il tentativo dell'Immortale di riprendere potere sembra essersi completamente arenato: la fiducia di Genny sembra essere ormai totalmente persa e ora che anche Salvatore Conte ha scoperto l'inganno gli eventi potrebbero travolgerlo irrimediabilmente.

Le cose potrebbero però riservare più di una sorpresa: tutti sappiamo di cosa Ciro sia capace e a cosa potrebbe portare la sua sete di potere. Su tutto il quartiere e la città si scatenerà una guerra incredibile tra i Conte e i Savastano, una carneficina che coinvolgerà tutta la città e che provocherà ulteriori fiumi di violenza, devastazione e numerose vittime. Qualcosa di davvero terribile è ormai dietro l'angolo. Se dal punto di vista del territorio sarà l'atto finale della guerra tra le due famiglie principali, i personaggi arriveranno tutti all'epilogo delle loro vicende. Genny sarà costretto a prendere decisioni drastiche per il bene del clan, inimicandosi sempre di più tutti i membri della vecchia guardia fedeli a Don Pietro che, dal carcere, potrebbe seriamente regalarci qualche sorpresa. Ma questi ultimi due episodi saranno di enorme importanza per le sorti di Ciro. Oltre all'incontro con Salvatore Conte arriverà anche l'attesissimo confronto finale con Genny. Una resa dei conti che non preannuncia davvero nulla di buono. Chi morirà nel finale di Gomorra - La serie? Lo scopriremo molto presto.

Crediti: Sky, Sky Italia