Gomorra - La serie: 9° e 10° episodio, anticipazioni e trama 3 giugno

Ciro e il suo nuovo pupillo Daniele
Ecrit par

Il gran finale di Gomorra – La serie si avvicina. Il 3 giugno andranno in onda su Sky il 9° e il 10° episodio. In che modo continuerà la scalata al potere di Ciro e la sua nuova rivalità con Genny? Scopri anticipazioni e trama su melty.it.

Ciro e Genny, lo scontro ai vertici del clan dei Savastano si farà sempre più serrato. Con quattro episodi prima della fine Gomorra – La serie preannuncia un ritmo sempre più teso e serrato, con scontri e sotterfugi che promettono scintille. La scorsa settimana nel 7° e nell'8° episodio abbiamo potuto godere del ritorno di Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e del pugno di ferro con il quale ha deciso di gestire tutta la famiglia. Una leadership che gli era di dovuta di diritto ma che il giovane vuole dimostrare con tutti i mezzi possibili. Tutto questo ha relegato ai margini Ciro che non riuscirà più a sopportare la situazione nel quale lo hanno spinto gli eventi. Da uomo di fondamentale importanza per le sorti dell'organizzazione a personaggio di secondo piano senza più alcuna voce in capitolo. Cercherà di fare il possibile perché le cose possano cambiare e le conseguenze non saranno di certo buone.

Altri articoli su Gomorra - La serieGomorra - La serie: 7° e 8° episodio, spoiler, trama e recensione 27 maggioGomorra – La serie: Chi è Genny, Salvatore EspositoGomorra - La serie: Successo anche negli Stati Uniti

Gomorra - La serie: 9° e 10° episodio, anticipazioni e trama 3 giugno

Per raggiungere i suoi scopi Ciro prenderà sotto la sua guida il giovane Daniele, voglioso di entrare nel giro e di dimostrare tutto il suo valore. Grazie al suo aiuto riuscirà a dare una piega inattesa agli affari del clan che costringerà Genny ad offrire nuova fiducia al suo ormai ex amico. Purtroppo però il primo incarico offerto al ragazzo sconvolgerà anche gli equilibri interni e porterà ad una svolta del tutto inaspettata degli eventi. Di cosa si tratta? Le anticipazioni dei nuovi episodi di Gomorra – La serie non vanno oltre, ma quel che è certo sarà l'arrivo di nuove tensioni tra i Savastano e la famiglia di Salvatore Conte. Infatti, durante il decimo episodio, il misterioso omicidio del braccio destro di Conte, Tonino Russo, porterà alla fine della tregua tanto faticosamente stipulata tra le due famiglie. Genny cercherà in tutti i modi di scoprire l'assassino per evitare una guerra che non farebbe altro che indebolire la famiglia e la sua supremazia sul territorio. Sarà Ciro a cogliere la palla al balzo e approfittare delle incertezze del giovane boss per riprendere potere. Che il nuovo omicidio sia una sua macchinazione? Questa sera, alle 21.10, su Sky Atlantic avremo tutte le risposte.

Gomorra - La serie: 9° e 10° episodio, anticipazioni e trama 3 giugno
Gomorra - La serie: 9° e 10° episodio, anticipazioni e trama 3 giugno
Crediti: Sky, facebook, Archivi web