Gomorra - La serie: 7° e 8° episodio, anticipazioni e trama 27 maggio

Genny
Ecrit par

Con i due episodi del 27 maggio Gomorra inizia ad avvicinarsi alle ultime puntate. La situazione si fa sempre più tesa e sarà uno dei protagonisti a regalare importanti sorprese. Leggi trama e anticipazioni su melty.it.

Il 7° e l'8° episodio di Gomorra – La serie promettono dei forti sconvolgimenti alla trama e alle caratteristiche peculiari dei personaggi. Grandi cambiamenti attendono infatti il clan dei Savastano. Nel5° e nel 6° episodio di Gomorra abbiamo potuto ammirare in tutta la sua forza Donna Imma, capace di prendere in pugno un clan allo sbando e di portarlo nella giusta direzione. L'approvazione del boss in prigione non farà altro che rafforzare il carattere già duro e spigoloso dell'ormai unica capofamiglia. In un episodio diretto da Cristina Comencini sarà ancora Imma ad essere protagonista: ci verrà descritto il suo modo di comandare e di cambiare le sorti di tutta la famiglia. Con suo figlio Genny fuori dai giochi sarà lei a dare una forte sterzata agli eventi, mostrando uno stile di comando fin troppo diverso da quello del marito. E si sa che spesso i cambiamenti non vengono apprezzati del tutto: i “colonneli” del clan non saranno infatti troppo entusiasti delle nuove regole, ma nessuno di loro avrà il coraggio di controbattere.

Altri articoli su Gomorra - La serieGomorra: Polemiche e manifesti a Napoli contro la serie tvGomorra - La serie: Le reazioni della rete alle prime puntateGomorra - La serie: 5° e 6° episodio, anticipazioni e tramaGomorra - La serie: 5° e 6° episodio, spoiler, trama e recensione

Gomorra - La serie: 7° e 8° episodio, anticipazioni e trama 27 maggio

Pecora nera il solito Ciro che, per le sue proteste, verrà relegato ad un ruolo minore che non farà altro che far crescere la sua rabbia e il rancore verso la nuova capofamiglia. Solo il ritorno di Genny dall'Honduras potrà ridargli quel ruolo centrale inizialmente perduto. Ma nell'8° episodio questo ritorno sarà per tutti una sorpresa e uno shock assicurato anche per noi spettatori. Genny tornerà dall'Honduras con 20 chili in meno e con carattere e attitudini del tutto diverse da quelle a cui eravamo abituati. Cosa sarà successo durante il suo soggiorno lontano da Scampia? Non sappiamo se Gomorra – La serie ci darà delle risposte, quel che è certo è che ora il “piccolo” Savastano apparirà davvero pronto per prendere le redini del comando e lo farà con una decisione incredibile e dai metodi ben poco ortodossi che farà paura a tutti i membri del clan. Guai in più per Ciro, che avrà ora a che fare con un ragazzo sicuro dei propri mezzi e del tutto fuori controllo.

Gomorra - La serie: 7° e 8° episodio, anticipazioni e trama 27 maggio
Gomorra - La serie: 7° e 8° episodio, anticipazioni e trama 27 maggio
Crediti: Sky Italia, Archivio web, Sky