Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte

I protagonisti della terza stagione di Gomorra
Ecrit par

Sky Atlantic ha diffuso un interessante video dietro le quinte su Gomorra 3 con tanto di immagini dal set e interviste ad alcuni dei protagonisti.

La marcia di avvicinamento continua e lo fa con un video piuttosto interessante che esplora da vicino i meandri della nuova stagione di Gomorra. Le telecamere di Sky Atlantic e del suo contenitore di anticipazioni Atlantic Confidential sono andate a pescare gli attori impegnati sul set della nuova stagione della serie. Tra immagini dietro le quinte, attimi di vita vissuta sul set e interviste ai protagonisti sono tanti gli elementi messi a fuoco in questo interessante contenuto di circa quattro minuti. Il video ci mostra da vicino il nuovo volto di Gomorra, più interessata ad un aspetto nuovo della criminalità organizzata e del territorio napoletano. Per la prima volta, infatti, l’ambientazione sarà anche quella del centro storico di Napoli, dei suoi quartieri più importanti e di una serie di personaggi legati ad un nuovo modo di intendere il crimine. Una serie al passo coi tempi e, come al solito, con la cronaca nera degli ultimi anni.

Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte

Interessanti soprattutto le interviste ad alcuni dei membri più importanti del cast, con Marco D’Amore e Salvatore Esposito a farla da padrone con il solito carico di ironia e umorismo. I due non hanno svelato assolutamente nulla sull’evoluzione o l’involuzione dei loro personaggi, ma hanno voluto sottolineare quanto forte sarà l’aria di novità di tutta questa terza stagione. Spazio anche a Scianel, che ritroveremo diversa rispetto al solito, e a due nuovi protagonisti, Enzo e Valerio, vero fulcro di un modo nuovo di intendere la camorra e il crimine. Le scene dal set che ci sono state mostrate non ci hanno naturalmente svelato nulla di quello che vedremo, se non di un legame molto particolare che si instaurerà tra Ciro ed uno dei nuovi personaggi. Il resto, come al solito, è lasciato tutto alla nostra immaginazione. Gomorra 3 è lontana ma già promette scintille.

I PROTAGONISTI DI GOMORRA 3
Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte - photo
Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte - photo
Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte - photo
Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte - photo
Gomorra 3: Nuovo video dietro le quinte - photo
Fonte: Sky Atlantic - Crediti: Sky Atlantic, Archivio web, Sky