Gomorra 2 - La Serie: Il video promo degli episodi 11 e 12

Cosa succederà nel gran finale di Gomorra 2?
Ecrit par

Il video promo del gran finale di Gomorra 2 è arrivato. Gli episodi 11 e 12 ci regaleranno uno scontro dove non si salverà nessuno. Guarda il video.

Siamo sempre più vicini al finale. Dopo sei settimane di passioni, colpi di scena e tanta violenza stiamo per varcare la soglia che ci accompagnerà verso la fine di questa storia. Gli episodi 11 e 12 di Gomorra 2 (clicca mi piace sulla pagina Facebook Gomorra - La Serie Italian Fan) andranno in onda il prossimo 14 giugno. Come di consueto Sky Atlantic ci ha regalato un interessante video promo per ingannare l'attesa e per stuzzicare il nostro appetito in vista dell'abbuffata finale. Il terreno per quello che vedremo è stato preparato sin nei minimi particolari e ora nessuno potrebbe salvarsi da quello che succederà. A Scampia e in tutto il territorio sarà guerra aperta in uno scontro che coinvolgerà Ciro da una parte e Don Pietro dall'altra. Il video, che trovate qui sotto, ci mostra in parte quello che succederà tra sparatorie in ogni dove, ritorsioni e giri di armi e denaro come mai era successo. In tutto questo saranno i tre protagonisti a svettare e a prendersi il posto più in vista nel palcoscenico. Oltre ai due già citati è grande la curiosità di scoprire quale sarà il ruolo di Genny in tutto questo. Tradirà il padre come pensiamo? Dovrà subire una privazione importante? Molto presto avremo tutte le risposte.

Il video gioca tutto sulle atmosfere, infittendo il mistero su possibili alleanze e colpi di coda. Quello che ci viene mostrato è un Don Pietro soddisfatto e fiero delle sue azioni, ma anche duro nel dire a qualcuno, probabilmente suo figlio, di essersi venduto l'anima. C'è poi Ciro, diventato sempre più scaltro e potente e mostratoci per l'ennesima volta in un duro faccia a faccia con il giovane Savastano. Dalle poche parole che gli sentiamo dire è piuttosto chiaro che cercherà ancora una volta di portare il nemico dalla sua parte, di allearsi con lui per distruggere Don Pietro. Sappiamo molto bene che niente è come sembra e che tutto potrebbe essere stravolto all'ultimo momento. Con ben due ore di trasmissione ancora davanti a noi è chiaro e legittimo aspettarsi di tutto. Nella finale di due anni fa era accaduto davvero di tutto: lecito attendersi il massimo anche da Gomorra 2, con una carneficina senza alcun precedente. Che sia giunto il momento di salutare anche uno dei protagonisti? Pochi giorni e sapremo la verità.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Gomorra - La Serie Italian Fan

Crediti: Sky Atlantic