Golden Globes: Ryan Gosling e Brad Pitt, divertente siparietto (VIDEO)

Ryan e Brad ai Golden Globes
Ecrit par

Ryan Gosling e Brad Pitt hanno presentato nel corso dei Golden Globe 2016il loro film 'La Grande Scommessa', rendendosi protagonisti di un divertente siparietto sul palco.

A vederli così, uno accanto all'altro, molte spettatrici dei Golden Globes hanno senza alcun dubbio rischiato di perdere la vista, ma quando Ryan Gosling e Brad Pitt hanno aperto bocca,le cose sono andate anche meglio. I due attori si sono presentati sul palco del Beverly Hills Hotel in grande spolvero: Gosling, in giacca bianca e con broncio di circostanza, Pitt addirittura ringiovanito con tanto di capello corto e volto senza barba. Ryan e Brad erano chiamati a presentare un breve filmato del film che li ha visti protagonisti 'La Grande Scommessa'(qui la recensione), e hanno colto l'occasione per instaurare un simpatico sketch, con l'attore canadese fintamente infastidito dalla presenza del collega: ' pensavo che avrei presentato da solo' ha sbuffato Gosling ' prenditi pure la scena, è classico di Brad, proprio classico di Brad'. 'Cosa facciamo allora?' gli ribatte Pitt, 'vorrei almeno annunciare il vincitore' risponde l'altro; 'non c'è un vincitore'. La scena si è conclusa con un cavalleresco Brad Pitt che ha concesso al giovane collega l'onore di leggere l'introduzione del film.

'La Grande Scommessa' purtroppo è rimasto a mani vuote nel corso dei Golden Globe 2016: il premio per il Miglior Film Comedy o Musical è infatti andato a 'The Martian- Sopravvissuto', il cui protagonista Matt Damon ha anche strappato la statuetta a Christian Bale e Steve Carell. I giochi per gli Oscar sono tuttavia ancora aperti, e in molti sperano che l'Academy possa in parte colmare le delusioni della scorsa notte. Un premio, ad ogni modo, i ragazzi di 'La Grande Scommessa' l'avrebbero meritato: quello di cast non solo più sexy, ma anche più ironico e divertente della serata.

Crediti: Archivio web