Golden Globes: Amber Heard, look romantico e gaffe sul palco (VIDEO)

Amber Heard ai Golden Globe 2016
Ecrit par

Amber Heard, con un look principesco, è arrivata ai Golden Globe senza Johnny Depp. Piccolo inconveniente per lei sul palco durante la consegna dei premi: ecco cos'è successo!

C'è una volta in cui Amber Heard non risulti il ritratto della perfezione? A quanto pare no: anche sul red carpet dei Golden Globe ha brillato per la sua bellezza (ecco gli altri look della serata). Per l'occasione, l'attrice ha indossato un abito lungo e senza maniche color cremisi di Gucci, velato e impreziosito da una decorazione floreale che le contornava la parte superiore del vestito e la scollatura sulla schiena. Il rossetto rosso, gli orecchini a pendente e la capigliatura raccolta dal gusto retrò, hanno conferito all'outfit un gusto classico e romantico, così che, nel complesso, Amber ricordava una diva d'altri tempi. Ad accompagnarla, però, non c'era il marito Johnny Depp, in genere sempre al suo fianco nelle occasioni pubbliche: l'ultimo loro avvistamento in coppia è stato sabato 9 gennaio all'annuale Gala di beneficenza curato da Vivienne Westwood insieme Andreas Kronthaler che si tiene all'Art of Elysium di Los Angeles (ecco chi erano le altre star presenti), evanto a cui i due erano apparsi innamorati e felice come d'abitudine.

Golden Globes: Amber Heard, look romantico e gaffe sul palco (VIDEO) - photo
Golden Globes: Amber Heard, look romantico e gaffe sul palco (VIDEO) - photo
Golden Globes: Amber Heard, look romantico e gaffe sul palco (VIDEO) - photo

Amber Heard ha partecipato alla cerimonia per presentare il Golden Globe nella categoria "Miglior Attore in una serie breve", salendo sul palco insieme alla collega Jamie Alexander. Le due attrici sono state al centro di un buffo siparietto, a causa di una piccola gaffe. Dopo aver detto: "Ecco a voi le nomination per il miglior attore in una serie breve o film TV", la Alexander e la bionda 29enne sono rimaste ferme e in silenzio per alcuni secondi, fino a che entrambe non sono scoppiate a ridere. A questo punto, la fidanzata di Peter Facinelli ha sbottato: "Ragazzi, chi ha scritto questa m***a?", riferendosi presumibilmente al tabellone delle battute che doveva aver contenuto un errore tale da rendere impronunciabile il discorso. Dopo questa parentesi, comunque lo show è andato avanti e Amber Heard ha consegnato il premio a Oscar Isaac, per il suo ruolo in "Show me a hero".

Golden Globes: Amber Heard, look romantico e gaffe sul palco (VIDEO)

Segui le ultime news su Amber Heard, anche su "Amber Heard Italia"!

Crediti: YouTube, Rex Shutterstock, dailymail, Tyler Boyer/Rex Shutterstock, Reuters, web