Golden Globes 2016: Oscar Isaac vince e offre il numero per gli spoiler su Star Wars

Oscar Isaac vince il Golden Globes
Ecrit par

Oscar Isaac è riuscito a portarsi a casa il Golden Globes 2016 come miglior attore in una mini-serie tv, ma quello che ha fatto divertire la stampa è il teatrino post premiazione.

Oscar Isaac ce l’ha fatta e dopo aver ricevuto una nomination con “A proposito di Davies” dei fratelli Coen nel 2013 riesce a portare a casa il Golden Globe, questa volta però come miglior attore in una mini-serie tv. La sua performance in “Show me a hero” (leggi l'intervista a Paul Haggis al Roma Fiction Fest) ha conquistato la critica e portato l’attore a conquistare l’ambita statuetta nonostante la concorrenza di star come Idris Elba, David Oyelowo, Mark Rylance e Patrick Wilson. Un risultato sorprendente, dato che il favorito era proprio Idris Elba. Il 2016 inizia quindi nel migliore dei modi per Oscar Isaac, che è anche tra i protagonisti di Star Wars 7 nei panni di Poe Dameron: “Ringrazio Hollywood per questo premio. Si si si! Ringrazio anche Paul Haggis e David Simon e tutto il gruppo che ha lavorato con me”. Il discorso incredibile però è avvenuto nel post cerimonia, quando l'attore visibilmente emozionato ha fatto un teatrino piuttosto divertente con la stampa.

Il pericolo spoiler ha perseguitato i fan di Star Wars sin dalle primissime proiezioni dello scorso 16 dicembre, ma Oscar Isaac il film lo conosceva bene avendolo girato e ora si sta preparando per tornare sul set di Episodio VIII (J.J Abrams si è pentito di aver lasciato la regia). L'attore era davvero su di giri e pronto a scherzare con tutti e infatti ha offerto il proprio numero ai giornalisti per parlare del prossimo film e degli spoiler. La reazione è stata particolarmente divertita, ma chissà che qualche fan non desideri realmente accettare l'invito e stalkerare il Poe Dameron della nuova trilogia.

Crediti: Twitter