Golden Globe 2014: Jennifer Lawrence e Robert Downey Jr. presentatori della serata

Jennifer Lawrence sarà la regina dei Golden Globes 2014!
Ecrit par

La serata dei Golden Globe 2014 sarà presentata da Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., Jimmy Fallon, Mila Kunis e tanti altri. L'evento si svolgerà il 12 gennaio 2014 a Beverly Hills. Leggi i particolari su melty.it!

L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina facebook ufficiale dell'evento: a presentare i Golden Globe 2014 ci sarà anche lei, Jennifer Lawrence, votata da melty.it come una delle migliori attrici del 2013. A fargli compagnia un considerevole gruppo di attori, formato da: Jimmy Fallon, Robert Downey Jr, Mila Kunis, Uma Thurman, Laura Dern, Julie Bowen, Kevin Bacon, Reese Witherspoon e Colin Farrell. Le star si susseguiranno sul palco per presentare le varie categorie della serata e annunciare i vincitori. La conduzione invece è stata affidata alla coppia di comiche Tina Fey e Amy Poehler, alle quali toccherà il compito di gestire la diretta televisiva e i momenti di spettacolo tra una premiazione e l'altra. Guarda le immagini di Jennifer Lawrence e di Robert Downey Jr. su melty.it!

Parlando della premiazione vera e propria, tra chi ha ricevuto le nomination ai Golden Globe 2014, oltre ai favoriti “12 anni schiavo”, “American Hustle” e “The Wolf of Wall Street”, c'è anche “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, in corsa come miglior film straniero assieme a “La vita di Adele” di Abdellatif Kechiche e “The Wind Rises” del maestro di animazione giapponese Hayao Miyazaki. Per quanto riguarda Jennifer Lawrence, oltre a presentare l'evento, la giovane diva è candidata (per il secondo anno di fila! ) come miglior attrice non protagonista, grazie alla sua performance in “American Hustle" nei panni di Rosalyn. Woody Allen invece, nel corso della lunga serata riceverà il prestigioso premio alla carriera, detto anche "Golden Globe Cecil B. DeMille Award". La 71esima cerimonia dei Golden Globe sarà trasmessa in diretta in 167 paesi del mondo e si terrà a Beverly Hills alle 17.00 del 12 gennaio 2014 (alle 2.00 di notte del 13 gennaio, ora italiana). Guarda le clip promozionali dei Golden Globe 2014 con Tina Fey e Amy Poehler su melty.it!

Crediti: Archivio web, archivio web