Gloria Patrizi e Margot Ovani sexy, Faustino Asprilla e le modelle nude: San Valentino hot! (foto e video)

Gloria Patrizi, ballo sexy con Margot Ovani a San Valentino
Ecrit par

San Valentino 2015, il lato bollente! Ecco il video del ballo sexy di Gloria Patrizi e Margot Ovani e la foto di Faustino Asprilla con le modelle nude per lo spot dei suoi condom: il San Valentino legato al calcio non è mai stato così hot!

San Valentino, il lato sexy! Non solo 50 sfumature: a San Valentino, ecco due 'storie' hot in qualche modo legate al mondo del calcio. Un mondo da cui Gloria Patrizi è uscita dopo la separazione da Massimiliano Allegri, ma che non sembra mancarle più di tanto. Gloria Patrizi si è infatti resa protagonista di un video sexy con l'amica Margot Ovani, eliminata da Cristina Buccino nella corsa all'Isola dei Famosi. Nel filmato postato su Instagram, Gloria Patrizi inquadra una scatenata Margot Ovani e poi si autoinquadra; le due bellissime, "pazze", modelle hanno così festeggiato "il giorno di San Valentino" tra donne all'insegna di un ballo sfrenato, oltre che bollente per gli aspiranti pretendenti alla visione.

Gloria Patrizi e Margot Ovani sexy, Faustino Asprilla e le modelle nude: San Valentino hot! (foto e video)
Gloria Patrizi e Margot Ovani sexy, Faustino Asprilla e le modelle nude: San Valentino hot! (foto e video)

Faustino Asprilla è l'altra faccia della medaglia. Il funambolico ex attaccante colombiano ha colpito ancora pubblicando su Twitter una foto in cui appare circondato da quattro splendide ragazze in topless, con didascalia breve ma efficace - "Le dimensioni contano" - a reclamizzare i 'Condom Tino'. Abbiamo scritto "ha colpito ancora" perché Tino Asprilla, per cinque stagioni al Parma negli anni '90, è passato alla storia per essere il giocatore più dotato di quella squadra. I testimoni oculari della dotazione da bomber anche fuori dal campo di quello che ora è un affermato produttore di preservativi sono nientedimeno che Gigi Buffon e Petra Scharbach, la modella che a quei tempi spopolava sulle riviste maschili con pose super hot. Se per molti San Valentino è sfogare le pulsioni tenute a freno, tutto sommato per Faustino Asprilla non dev'essere stato un giorno tanto diverso dagli altri.

>>> Il video del ballo sexy di Gloria Patrizi e Margot Ovani sul profilo Instagram di Margot Ovani.

Crediti: Manuele Mangiarotti, Faustino Asprilla, piacenzanight.com